Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Twilight Man
#222249 Perfetto Hermy! :) il programma che hai preparato é completissimo! non vedo l'ora di avere un autugrafo da Mr. Merlin.. perche dopo che é sceso dall'elicottero a noi lo fará vero?!?! :lol: :lol: :lol: :lol:

Ringrazio Hermy per le risate che mi ha fatto fare :D
Avatar utente
Messaggio Da FaZo
#222268 ma non andiamo a cantare l'inno ufficiale della Merlin sotto l'abete che nasconde la bandiera!?!?
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#222295 Ne approfitto anche io per ringraziare tanto GARDALAND per la disponibilità accordataci, non solo in questa occasione ma anche nei passati meeting! Il valore che si da agli appassionati si capisce da queste piccole attenzioni... un grazie di cuore ;)
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#222299 Dunque, a questo punto per il pranzo credo sia opportuno dividerci in due gruppi :
- Gruppo pizza (ognuno di voi provveda alla STAMPA DEL BUONO obbligatoria, dato che la mia stampante mi ha lasciato. Il link è qui http://www.gardaland.it/attach/Content/ ... vita_b.pdf )
- Gruppo di "altri" che si potranno aggregare o dividere. Ricordate di stampare il buono QUI se volete pranzare all'Aladino http://www.gardaland.it/park/ristorazione/Promozioni/
Avatar utente
Messaggio Da Penny
#222340 Io non so se ho la macchina, quindi per ora rimango che vado in treno. Se ho la macchina vi faccio sapere :)
(chiaramente eventualmente privilegio chi va e viene domenica), io comunque dopo il parco torno a casa (non so se qualcuno programmava diversamente)
Avatar utente
Messaggio Da Il Cerio
#222344 Dunque io ci sono e metto a disposizione la macchina, che tra l'altro avendo 2 posti nascosti può partire in 5 e poi aggiungere il Lore.
Però c'è un problema: quasi sicuramente anch'io come Penny non credo di fermarmi per cena per cui fate voi, io aspetto vostre indicazioni :P
Nel caso usassimo la mia macchina si può fare come l'ultima volta, ci si trova poco prima delle 08:00 a Molino Dorino. :)
PS: mi stampate un buono saloon anche per me please?
Avatar utente
Messaggio Da matteocrepaldi
#222345 Ok! Metto a disposizione la mia macchina. La precedenza va a chi, come me, si fermera' anche a cena.
Il ritrovò e' alle 7.45 alla fermata di Assago Forum M2.
Fatemi sapere chi ci sarebbe. Neo? Giga?
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#222346 Io comunque nel caso sono disposto a pagare sia andata che ritorno, pure se faccio solo rit.
Tanto alla fine con macchina piena dovrebbe venire sui 12-13€ se non sbaglio. Quindi matteo credo verrei cno te, visto che mi voglio fermare a cena :wink: