Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da rollo75
#214759 Oh,finalmente!é un periodo dove posso farcela anche io,almeno spero. :mrgreen:
Comunque per me va bene o il 15/16 o il 22/23.
Messaggio Da RonWeasley
utopia86 ha scritto:OT ma il meeting a Valmontone? Ora è tutto funzionante tranne la mad house :mrgreen:

Anche io ci speravo eheh...

Hermy l'unica cosa che posso fare è provarci... quando sappiamo la data precisa provo a chiedere il giorno, mal che vada mi dicono di no ;)
Messaggio Da Gmu
#215636 Anche a me come a mino va bene qualsiasi domenica tranne il week end di Halloween...non è ancora sicuro che vengo,vi faccio sapere dopo il 15 agosto :wink: :D

EDIT:ok se è una domenica ci sono al 100%...mi va bene qualsiasi data :D non vedo l'ora...(se sarà un sabato verrò un'altra volta :D )
Messaggio Da liz82it2000
#215723 Beh io come al solito vi raggiungerò nel pomeriggio, dopo il lavoro, appena scegliete una data. Basta che non si tratti proprio di Haloween xchè in tal caso sarò al Lucca Comics :)
Messaggio Da Hermy
#215743 Sicuramente NON sarà il weekend di Halloween, perchè incredibilmente incasinato. Quindi tranquilli ;) Per il weekend mi pare di capire che il più quotato sia il 22/10.

Ma è ancora presto per parlarne, quindi tranquilli, non c'è bisogno di un'immediata conferma ;)
Messaggio Da Twilight Man
#216092 per vanno bene tutte le date sabato o domenica non fa differenza, inoltre ho pre io l'abbo quindi non servo x gli sconti!

ad halloween!!!!