Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da rollo75
#222804 Giornata fantastica! :D
Ringrazio per la bellissima giornata e chiedo venia per non aver salutato tutti,ma dovendo scendere a piedi in stazione avevo paura di non farcela in tempo per l'arrivo del treno.

Hermy ha scritto:Spero che i "nuovi" non si siano spaventati troppo dalla follia e dai nostri ritmi...

Quando si è in buona compagnia si affronta tutto con un piglio diverso:stanco,ma stra-felice e sarei pronto a rifarlo di nuovo.:wink:
Se posso dirlo,anche un filino emozionato.Al prossimo meeting sarò un po' più sciolto. :mrgreen:

FaZo,ma poi,scusa,non ho capito:ma da cosa eri vestito?? :lol:
Messaggio Da rollo75
#222809 LOL,"la prima geisha alata d'Italia!" :mrgreen:
Ultima modifica di rollo75 il mar ott 25, 2011 2:09 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da RonWeasley
#222839 Immagine

Spero si veda ;)
Messaggio Da FaZo
#222870 e poi non lamentatevi che i viral erano fasulli che ero alato per davvero ;-) cmq rollo ho anche una foto mentre faccio il gelataio ;-) eh eh eh la trovi su face e di sicuro nel video di lore (;
Messaggio Da dodo1
#222896 Anche se in ritardo grazie a tutti per aver partecipato. A chi si è fatto Km e Km per esserci, a chi si è svegliato presto e a chi non si è svegliato presto, ma è rimasto fino a tardi :D
Scusate se non sono riuscito a salutare tutti Non ho capito bene dove mi sono perso per non aver beccato la gente andarsene...
Cmq, invece che "i mai più senza" di Carla ed Enzo, facciamo "i mai più e basta":
mai più al Gem's per il loro schifossissimo servizio
(non me ne vengono altri ahahahhhaah)
Messaggio Da Beatrix91
#222907 Come gia scritto su Facebook, video davvero strabiliante! E poi riassume una giornata davvero meravigliosa... E poi ho conosciuto tantissime nuove persone, anche chi ha gli stessi miei gusti musicali ^_^ (ogni riferimento è puramente casuale :P)