Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Il Cerio
#217426 Ma allora l'idea del sabato non è neanche stata presa in considerazione? :(
Comunque anch'io al 90% ci sono
- hermy
- lore
- uto + 1
- Beatrix91
- Liz82it2000 (nel pomeriggio)
- rollo75
- Prez
- mirathebest
- Vespe
- Dodo
- Twilight
- Penny (90%)
- kaos
-Cerio (90%)
Messaggio Da Hermy
#217447 Il giorno è stato deciso in base alle preferenze della maggioranza che ha postato. Inoltre considerando che alcuni utenti vanno a scuola ho creduto che fosse meglio fare la domenica, giorno universalmente di riposo. Con ciò capisco le necessità di ognuno ma non è possibile accontentare tutti. Siate comprensivi.
Messaggio Da Hermy
#219021 Vi segnalo questa offerta valida fino al primo novembre : http://it.letsbonus.com/milano/account/ ... LBU3072290
Ovviamente se volete comprare potete farlo tramite il mio refer per guadagnare 5 euro .

Le persone che mi hanno contattato per lo sconto possono o scegliere di entrare con i miei sconti, o scegliere di acquistare qui su Lets Bonus se lo vorranno. Con i miei buoni si entra a 25 euro ;)
Messaggio Da Beatrix91
#220410 Anche io scelgo i buoni di Hermy, comunque ho un problema io pensavo di trasferirmi a Bologna prima del meeting invece ho avuto dei problemi -_- e dato che i prezzi del treno da Pescara a Peschiera del Garda sono letteralmente improponibili... e dato che la Ryanair non effettua voli la domenica verso Verona e per Bergamo gli orari non mi sono utili... Qualcuno potrebbe ospitarmi un paio di giorni? A chi potesse non mi offendo ;)
Messaggio Da Beatrix91
#220433 Okaaay GRAZIE MILLE Davis! ^_^ ti mando un MP col mio numero di tel ;)
Messaggio Da Neo
#220524 Ragazzi, io penso che userò questo buono gardaland-resort-f2/buono-sconto-t5263-105.html#p218834 (sempre se vengo XD). Con questo il biglietto costa la metà.

Ho chiesto e funziona! Quindi se c'è qualcun'altro che vuole dividerlo ben venga, se no trovo un guest a caso.
Messaggio Da Hermy
#220662 Manca poco più di un mese al meeting.
Ora, la lista per chi vuole gli sconti è questa :

Utopia + 1
Bellatrix
Rollo
Mirathebest

Se dimentico qualcuno segnalatemelo.
Ora con i miei sconti si entra a 25 euro a testa. Gli sconti sono vincolati alla partecipazione di ognuno di voi.
Detto questo è molto importante che se sapete già di avere problemi, o lo sconto non vi interessa più o altro dovete dirmelo ora. Imprevisti a parte, una volta che mi avete confermato, dovrete esserci ;)

Se ancora qualcuno ne ha bisogno mi scriva tempestivamente un PM e vedrò cosa posso fare.

Grazie per la collaborazione XD
Messaggio Da utopia86
Hermy ha scritto:Manca poco più di un mese al meeting.
Ora, la lista per chi vuole gli sconti è questa :

Utopia + 1
Bellatrix
Rollo
Mirathebest

Se dimentico qualcuno segnalatemelo.
Ora con i miei sconti si entra a 25 euro a testa. Gli sconti sono vincolati alla partecipazione di ognuno di voi.
Detto questo è molto importante che se sapete già di avere problemi, o lo sconto non vi interessa più o altro dovete dirmelo ora. Imprevisti a parte, una volta che mi avete confermato, dovrete esserci ;)

Se ancora qualcuno ne ha bisogno mi scriva tempestivamente un PM e vedrò cosa posso fare.

Grazie per la collaborazione XD

Cool... io al 90% ci sarò, però prendere i weekend al lavoro è sempre un'incognita.
Come funzionano gli sconti? Se devo dare la certezza dell'adesione ora, non contatemi perchè non vorrei creare casini poi agli altri :|
Se si può aspettare bene, intensifico il pressing sul capo per avere una risposta a breve.