Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#214499 Official TheParks Meeting

Domenica 23 Ottobre 2011 ore 9.45

Ritrovo : davanti alla fontana di Prezzemolo

Partecipanti :

1) Hermy
2) Lore
3) Uto + 1
4) Beatrix
5) Liz82it2000 (nel pomeriggio)
6) Rollo75
7) Prez
Mirathebest
9) Fazo
10) Dodo
11) Twilight
12) Penny +1
13) Kaos
14) Cerio
15) Matteocrepaldi
16) Neo
17) Fede
18) Cinzia
19) Ron
20) Loste
21) D

Coloro che hanno richiesto lo sconto:
-Uto + 1
-Rollo
-Mirathebest
-Neo

Pranzo

Vi invitiamo a votare per la proposta che vi sembra più adeguata per il pranzo nel sondaggio soprastante.

Cena

Per chi vuole ci sarà la possibilità di cenare assieme dopo la giornata al parco.

Ok, è estate e non vogliamo sentir parlare di freddo e di Ottobre.

Ma vi volevo informare che vogliamo organizzare un Meeting alla vecchia maniera per il periodo di Halloween a Gardaland.
Il fine è di ritrovare le vecchie guardie e conoscere anche i nuovi utenti che vorranno partecipare.

E' molto presto per stabilire date e tutto il resto. Ma indicativamente vorremmo raggiungere un certo numero di adesioni per vedere se la cosa è fattibile o meno.

Quindi con molta calma potrete scrivere qui se siete interessati a partecipare e qual'è il weekend di Ottobre che preferite.
A seconda della partecipazione potremmo avere l'opportunità di avere degli sconti per l'ingresso.

In arancione sotto notate le date disponibili per poter fare questo meeting .

Immagine
Messaggio Da RonWeasley
#214509 Io sono di riposo solo domenica 30, che mi sa sarà un delirio :(
Altre date devo aspettare i turni nuovi per vedere almeno se posso fare una scappata... comunque ho l'abbonamente quindi non sarei comunque utile per lo sconto gruppi...
Messaggio Da utopia86
#214513 Uhm, probabilmente io e la mia ragazza ci saremo.
E' da un pò che volevo provare Raptor :mrgreen:

EDIT Evitare accuratamente il 9 ottobre, che si sposa mio fratello :lol:
Ultima modifica di utopia86 il mar lug 26, 2011 1:52 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da nox
#214519 Io dovrei esserci, a meno che non esca qualche impegno improvviso. Per il periodo è indiffernte, ovvio preferirei un giorno di bassa affluenza.

Ho l'abbonamento quindi non vi sono utile per ottenere lo sconto :|
Messaggio Da Il Cerio
#214522 Se organizziamo un qualsiasi week end eccetto il ponte lungo del 29 ottobre - 1 novembre io ci sono al 100x100 :lol: :lol:
Anch'io ho l'abbonamento quindi non contatemi per gli sconti, contatemi invece per la macchina senza problemi :D
Messaggio Da Il Cerio
#214642 Ma io non ho capito una cosa: quando si dice week end si intende due giorni al parco o giusto per capire le date.
A me comunque va sempre bene tranne il ponte 29 ott - 01 nov.
Qunidi voto per il 15 -16 ott. Io ogni caso credo che farò 1 solo giorno al parco (meglio il sabato)
Messaggio Da Hermy
#214701 Il meeting sarà di un solo giorno, di sabato o domenica a seconda delle preferenze. Ricordiamo che in quel periodo Gardaland è aperta solo il weekend peri l periodo di Halloween.
Sarebbe meglio evitare il weekend 30-31 per l'impossibilità di sopravvivere all'affluenza. Mi sembra che il 22-23 sia il più gettonato ma ovviamente è molto molto presto, quindi il mio intento era solo di dirvi "hei raga, ad Halloween c'è il meeting, siate pronti :) "

P.s... Ron riesci ad avere un giorno di ferie se lo sai con ampio anticipo?