Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Quale weekend preferite?

14
41%
9
26%
11
32%
Messaggio Da dodo1
#221090 Luca prova a dedurlo da solo, susu.
Se hai seguito tutto il topic sai cosa vogliono dire.

Comqune sono gli incerti.
Comunque, dalle tue parole sembravi una presenza certa.
Dato che dobbiamo prenotare i posti, ti tolgo?

RIPETO: Lo Shot termina con la cena. Un dopo-cena non c'è.
Ognuno fa cosa preferisce.
Messaggio Da Neo
#221098 @Dodo: per cena, purtroppo, noi non ci siamo. Inoltre anche io ho l'ikea family e ricordo un buono da 5 euro nel caso qualcuno rimanesse fuori dall'ikea
Messaggio Da Vespe
#221113 ho mandato un mex a aceman appena mi risponde vi dico subito ok???
purtroppo fa assistenza da clienti sino a tardi e nn riesce a leggere sempre il forum....faccio io le sue veci!
Messaggio Da dodo1
#221131 Miccia ricorda però che noi saremo al parco solo il sabato! Peccato..

@Vespe: se hai il cel chiamalo, perché è già giovedì e dobbiamo prenotare il posto per la cena ;)
Rischiamo di trovarci senza posto dove cenare dato che è sabato sera ;)

@Ago: ti sei accordato con Penny per l' andata?
Messaggio Da Neo
#221141 Ragassuoli, una domanda risparmio mode on:

Dove conviene lasciare la macchina? Chi è abituè del parco dove lascia la macchina? All'outlet o nel parcheggio del parco?
Messaggio Da utopia86
Neo ha scritto:Ragassuoli, una domanda risparmio mode on:

Dove conviene lasciare la macchina? Chi è abituè del parco dove lascia la macchina? All'outlet o nel parcheggio del parco?

INdovina? :lol:
All'outlet dovrebbe essere ancora gratis.. prima del 20 agosto era ancora cosi' :wink:
Messaggio Da Vespe
#221161 ragazzi io ho inviato ben due sms a aceman ma non mi risp...se volete prenotare...prenotate..io non so che dire/fare....ad un certo punto .... ok?
o prenotate anche per loro due, mal che vada sono due posti in meno no???? marinella che ne pensi? può essere un problema?
Messaggio Da Il Cerio
#221178 Purtroppo le previsioni meteo riferiscono pioggia a partire dalle 16:00 circa per cui sarebbe meglio organizzare la giornata in modo da fare le attrazzioni "aperte" il prima possibile lasciando quelle al "chiuso" a fine giornata. :roll:
Ma qui lascio la parola a chi conosce bene il parco :D