Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Quale weekend preferite?

14
41%
9
26%
11
32%
Messaggio Da RonWeasley
#221195 Cerio non andiamo ad Islands of Adventure :D
A meno che non troviamo il mondo ora delle 16 dovremmo aver fatto e ripetuto tutto!

Ricordo inoltre che il parco ha la brutta abitudine di chiudere TUTTO anche le attrazioni al chiuso in caso di pioggia :lol:
Messaggio Da Vespe
#221213 e che cavoli non gufiamo.
ho visto nel comune valmontone su meteo.it che da basse prop di pioggia..non piove...ok??NON PIOVE.... non gufiamo.
Messaggio Da Ago
#221237 probabilmente mi tocca darvi buca per evitare litigi in famiglia, ho saputo ieri che lunedi mattina ho i colloqui per l'università e già stanotte per finire un lavoro sto facendo mattina, arriverei a lunedi quasi non dormendo...

adesso vedo domani come mi ritrovo...
Messaggio Da mari revenge
#221238 Prenotato per 12 alle ore 21 :)
Datemi la conferma o meno dell' orario, il sabato è molto pieno e vogliono un orario abbastanza preciso, se pensate sia troppo tardi o presto fatemi sapere.
Notizie per il parcheggio: il garage ad ore vicino è improponibile (5€ l'ora), ci sono i parcheggi con le strisce blu e si paga fino alle 23 e sembra che il sabato sera si trovi posto, ma penso che chi sta verso Termini con una bella passeggiata ci arriva facilmente...
Messaggio Da Vespe
#221239 mi ha mandato un mex aceman che non verràa cena manco con la sua ragazza...vabbè dai spiegheremo che hanno avuto un imprevisto...voglio dire, son cose che capitano spero non crei disagio al locale....
Messaggio Da utopia86
Vespe ha scritto:mi ha mandato un mex aceman che non verràa cena manco con la sua ragazza...vabbè dai spiegheremo che hanno avuto un imprevisto...voglio dire, son cose che capitano spero non crei disagio al locale....

Basta chiamare oggi per dire che siete di meno :wink:

Ago, dai cazzo (cit) provaci fino all'ultimo :evil:

Forse non viene nemmeno Valeria, ma lei è abbonata ergo no problema per biglietti.
Se viene, legatela e fatela slaire su shock, grazie. :lol:
Messaggio Da dodo1
#221245 Daiiii dille che ci sono anche io che voglio rivederla!! XD
Edit: Marinella ci pensi tu a richiamare e a dire che siamo in 10? Grazie mille ancora
Messaggio Da utopia86
dodo1 ha scritto:Daiiii dille che ci sono anche io che voglio rivederla!! XD
Edit: Marinella ci pensi tu a richiamare e a dire che siamo in 10? Grazie mille ancora

Ahah viene viene, ha risolto i suoi problemi "canini"
Ora conto sulla tua capacità affabulatoria per farla salire sul coaster- :lol:
Messaggio Da dodo1
#221251 Vediamo se i poteri della dissuasione possono risolvere il problemino..
io preparerei un regalo-cuscinetto molto costoso..potrebbe essere l'unica via di scampo per corromperla XD