Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Quale weekend preferite?

14
41%
9
26%
11
32%
Messaggio Da lelerossi
#221281 Ok, è sicuro che domani ci sono anche io...
Purtroppo non posso saltare un giorno di scuola (test di Matematica) ma creod di riuscire ad essere al parco per prima delle 15:00.. .

Ora, una domanda, visto che non so se con la fine del serale sono cambiati pure gli orari delle navette, mica, all'occorrenza, ci sarebbe qualcuno che mi potrebbe appoggiare un passaggio fino alla stazione di Valmontone?
Messaggio Da dodo1
#221375 :D tranne la fila di 1h20min in 2 stanzette buie e rase (piene) di gente..
Grazie a tutti per il bel Oneshot!
Siamo arrivati alla spicciolata, con tutti i mezzi esistenti (tranne la bicicletta XD) ma ce l'abbiamo fatta.
Grazie alla carta Ikea per il 3x2. Il parco non si è neppure degnato di risponderci... e vabbè. Dimostra - con grande coerenza - la profonda serietà con cui è nato.
Vi hanno detto che cambia l'amministratore delegato? (il nuovo arriva, a quanto pare, da Zoomarine)

Al prossimo shot a Gardaland!
Messaggio Da Kaos
#221406 Grazie a tutti per la bella giornata al parco :D
Mi aspettavo un po' meno gente...anche perchè quando siamo arrivati i parcheggi sembravano mezzi vuoti...ma è andata bene lostesso.

Un grazie particolare a Maxtor che ha fatto lo sbattimento di venire a prenderci all'aeroporto e di portarci a roma (fin sotto l'hotel) la sera! ....oltre a lui è stato un piacere anche aver conosciuto gente che non avevo mai visto come Luca, Lelerossi, la ragazza di Uto, l'amica di Neo e l'amica di Marinella.
Grazie anche a quel rottame di Vespe ovviamente :lol: che mi ha ospitato venerdì notte :wink:

Mi dispiace di non aver salutato tutti a fine giornata...ma siamo dovuti scappare perchè avevamo i minuti contati...

Comunque...

iSpeed vs Shock ? Io sono per iSpeed...ma devo dire che shock merita (e anche un bel po').....le protezioni che non si stringono sono il massimo, AIRTIME assicurato :mrgreen: ...e poi il giretto nel giardino prima del lancio è una vera chicca!! LOL
Messaggio Da Vespe
#221408 ed eccomi qui a ringraziare:

maxtor per il passaggio la sua simpatia e il suo ahooooo!! e nammmoooo!! ( ps te l'hanno ridata la giacca??)
alle new entry luka isktktktktjjrjr95 che non si è degnato di fare un balletto break, a lelerossi e mi sembra che le new entr siano finiti!
e ovviamente a tutti ormai i carissimi veterani con cui condivido ogni mia gioia/dolore!
grazie a marinella per gli anni 50, e scusate se sabato sono scappato a letto presto e non sono uscito per la serata romana, ma ero davvero cotto e gli altri mi hanno pure visto addormentarmi al ristorante...sono un catorcio...

graie davvero di cuore mi sono divertito come sempre!
theparks does it better, in a way or another!
Messaggio Da Penny
#221409 Heilà gente... il viaggio di qualcuno (frodo) è finito stamattina, che è riuscito a tornare al suo bel paese.

Immagine
Ecco la foto di una delle tante code fatte :)

Qui invece il mio tentativo di tornare a milano per via mare è "naufragato"...

Immagine

Cmq bel ONE SHOT...e posso dire di avere tutti i crediti dei Rollercoaster di Rainbow!
Messaggio Da Frodo
#221414 è finito stamattina, ma poteva finire molto prima se solo avessi trovato il tunnel che la Gelmini millanta di aver realizzato tra il Gran Sasso e la Svizzera...ecchecavolo non può illudermi così.

bel one shot, strano per il fatto che ognuno è arrivato a modo suo, ma il ritrovarci a Valmontone e poi alla cena è stato decisamente appagante. Bellissima la serata romana, nonostante la mia scoperta della città si sia aperta è conclusa solo con il belllisssssimo e pregiatissimo bassorilievo in via Flavia :D

Sono contento di aver conosciuto i nuovi e altrettanto felice di aver rivisto tutto il gruppo di Roma, finalmente nella vostra città! compreso Marco che era parecchio tempo che ci bidonava :)
Messaggio Da utopia86
#221416 Grazie a tutti,
felice e contento di aver partecipato ad un altro meeting Tp.
... Strano che fin'ora il + massacrante sia stato quello giocato in "casa".. :lol: maledette file..
Scusate se non abbiamo salutato quasi nessuno , ma siamo dovuti scappare perchè il lavoro chiamava! :roll: ( mi sono semi addormentato per la stanchezza anch'io, vespe.. solo che lavoravo :lol: )
Saluta tutti e ringrazia anche Valeria, ovviamente!

Dodo tu hai una missione da compiere il 23 ottobre, ricordatelo! :lol:
Penny voglio assolutamente sapere come hai trovato la dark ride delle winx :mrgreen:

Ps: Se avete foto, postatele che sono curioso come una scimmia, as usual :mrgreen:
Messaggio Da maxtor
#221423 AOooooooo :mrgreen:è stato un piacere per me stare con voi..
sono stato bene anche se rainbow non ha molto da offrire..comunque giacchetto preso vespe :wink: la signora è stata molto gentile..
è stato un piacere conoscere persone nuove.dai kaos che se vado al thunderdome ti chiamo :D
a cerio la prossima volta svegliate prima se no, a casa ci torni col cavolo hehehehe...
aaaaa utopia alla fine ho voluto provare la dark ride delle winx :!: una vera M***A le fatine appese con il filo da pesca allucinante pietoso,il polipo non mi dispiaceva:)
bel localino mari..la pasta mia èra proprio bona
va bo!!! grazie a tutti della bella giornata
frodo speriamo che lo stipendio permetta altri viaggi :wink:
angelino dove siete stati al mare poi???
Messaggio Da Neo
#221433 Una bella expedition con bellissima gente, as usual.
Penso sia stata la expedition con il ritrovo più scaglionato di sempre, ma alla fine ce l'abbiamo fatta :D
Grazie 1000 a tutti per la bellissima giornata, in particolare alle nuove conoscenze! E' stato un dispiacere non poter restare in serata, uff.
E mi dispiace non aver salutato nè uto e valeria, nè phantom family, amica e sottobarra.

Comunque Shock ci piace! Soprattutto le sue protezioni che durante il giro rimangono dove sono e non si chiudono MAI!
Ma per ora iSpeed vince :lol:
A breve le foto della giornata