Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Quale weekend preferite?

14
41%
9
26%
11
32%
Messaggio Da mari revenge
#221486 Anche se in ritardo, ci tenevo a ringraziare e salutare i partecipanti ed anche chi ci pensava da lontano e non ha potuto godersi la bella giornata :D
Grazie per la compagnia sempre divertente, anche da parte della mia amica Michela, che prima o poi ha promesso, si iscriverà al forum ... :D
Messaggio Da Il Cerio
#221521 Grazie a tutti, terza uscita ufficiale e già penso alla quarta, non vedo l'ora :lol:
Mia menzione speciale a Dodo1 per l'organizzazione e Maxtor per lo sbatti del trasporto, grazie ancora :lol:
Messaggio Da Neo
#221705 Eccovi alcune foto del One Shot:

Ingresso
Immagine

In coda per i biglietti
Immagine

Immagine

Capannone azzurro con pezzi di carta sopra
Immagine

Huntik
Immagine

La tematizzazione esterna di Huntik è veramente bella
Immagine

Quella interna, lungo la coda, già mostra i propri segreti: poliuretano espanso in bella vista. Una cosa che poi non ho fotografato sono le immagini sul muro che sono state sfogliate via.
Immagine

Immagine

Gommosità Shockiana
Immagine

Immagine

Immagine

Olandese Volante. Attrazione già mediocre di per se, tematizzata con ghiaia bianca del deserto valmontoniano. Andava solo un treno, con conseguente coda di quasi un'ora :shock:
Immagine

TP crew
Immagine

Tutti ammaliati dalla bellezza dell'olandese volante :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

La gioia di Phantom. Si percepisce l'ansia per la salita sul coaster con la C maiuscola
Immagine

Finalmente raggiunta la meta
Immagine

Immagine

Arms down, head back, hold on :lol:
Immagine

Immagine

Giuoia
Immagine

Immagine

Peccato che il bel tema di cagliostro all'esterno sia completamente assente all'interno. Delusione infinita per il peggiore spinning mai provato.
Immagine

:shock:
Immagine

Winx
Immagine

Immagine

Se qualcuno vuole le foto me lo dica, che al massimo le carico tutte da qualche parte ;)