Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Quale weekend preferite?

14
41%
9
26%
11
32%
Messaggio Da Hermy
#217282 EDITED by Dodo1
OneShot Rainbow Magicland 24 Settembre 2011
RITROVO: 9.45 davanti all'ingresso (logo)

PARTECIPANTI:
1) Vespe
2) Dodo1
3) Kaos
4) Il Cerio
5) Fede_
6) Ron
7) Penny
8 ) Manu
9) Giga
10) Frodo
11) Ago
12) Neo
13) Amica di Neo
14) phantom revenge
15) Mari revenge
16) Michela
17) Utopia86
18) Valeria
19) ACEman
20) ragazza ACEman
21) Maxtor
22) * Luca_iskt95
23) * Lelerossi

Eccoci qui. Pronti a fornirvi le papabili date che interesserebbero il OneShot a Rainbow Magicland. Valmontone. Roma.
I motivi delle date sopra esposte sono semplici:
- Weekend. La maggioranza degli utenti lavora o studia di settimana e si avvicina la fine della stagione del parco.
Infatti, come da calendario, il parco sarà aperto solo nei weekend
- Non accavallare i meeting gli uni agli altri (ricordiamo il Winter Meeting a Gardaland il 23 Ottobre 2011)
- Attendere il ritorno di tutti dalle ferie :wink:
- Presenza dello Staff

Iniziamo con questo. Poi discuteremo degli spostamenti + varie ed eventuali.
Mettete, oltre al voto nel sondaggio, la preferenza in un commento. Elaboreremo così la lista dei partecipanti.

Grazie :D
Messaggio Da RonWeasley
#217315 Non potendo prendere altre ferie posso solo il 24 settembre
Messaggio Da Vespe
#217316 troppa l'astinenza di rivedervi tutti....prima è meglio è! voto 24-25 sett!
Messaggio Da matteocrepaldi
#217331 Io il 24-25 non credo di potere perchè il 26 parto per Londra e non riuscirei a mettere insieme i soldi per tutto. Ho votato 8-9 Ottobre così è dopo il mio compleanno e dovrei riuscire a esserci.
Messaggio Da Ago
#217359 io non so di preciso quando sono disponibile, sempre problema tesi...
in ogni caso essendo un we scendo autonomamente in macchina...
Messaggio Da Il Cerio
#217428 Vi prego NON l'8-9 perchè ho un congresso di lavoro :!:
Le altre date indifferenti :lol:
Ma almeno il mezzo di locomozione è noto, or work in progress, cioè tipo macchina, aereo, treno a random?
Messaggio Da Hermy
#217448 Il treno è sicuramente economico, l'auto dipende. Occorre riempirle, vedere chi parte da dove, e mettere in conto una bella tirata per chi guida. Credo che l'aereo sia comunque il meno conveniente.
Messaggio Da lore1991
#217457 oddio, di treno ci devi comunque mettere 90€ almeno, tra andata e ritorno, a meno che non lo si fa tutto in regionale (da leggere--> non arrivi più e devi fare 2-3 cambi)... e si deve partire la sera prima dormendo nelle cuccette o al max direttamente il giorno prima...

l'aereo viene dai 40 ai 100€, nei 3 w.e. proposti, ma ci sarebbe da partire il venerdì sera (almeno da milano), perchè il primo aereo disponibile di sabato arriva a ciampino alle 9 e 30...

comunque così tanto per dire...
Io ora come ora non so nemmeno se vengo :)
Messaggio Da Hermy
#217458 Lore, io sono scesa con luca a 30 euro in notturna (Milano o Verona)... A/R... Di notte, NO cuccetta, è troppo cara. Scompartimento in treno regionale che ci mette tipo 7 ore... Se siamo giusti numericamente si prende lo scompartimento e si sta tra di noi...così non ci sono estranei e situazioni spiacevoli come la mia esperienza passata...
E' uno sbattimento, è scomodo, ma è economicissimo...