Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#155321 Il 5 dicembre si entra gratis a Gardaland se si ha un costume da Babbo Natale con barba, pantaloni e cappello.
Quale miglior occasione per trovarsi e per fare il tour natalizio del parco.

Fatemi sapere che ne pensate 8)
Messaggio Da Vespe
#155325 eccallà!
ovviamente come già detto a dodo io lavoro e quindi non ci sarò.
andrò più avanti pagando. non ho problemi.
e che pizza però eh!

buon natale, buon anno e buona pasqua a tutti!

ci vediamo nel 2010!!!!!!!
sempre tesserati a gardaland ovviamente!!!
Messaggio Da RonWeasley
#155403 Hermy il mio boicottaggio è iniziato :D

A meno che non ci siano miracoli maggici Gardaland non mi vede fino al Natale dell'anno prossimo.
Messaggio Da Frodo
#155413 ma che male vi ha fatto Gardy? è un luogo piacevolissimo dove passare la giornata senza fare praticamente nulla :D

considerato poi che le mie 4 visite di quest'anno sono costate solo 15€ Gardaland è ancora più gradevole e magico.
a no cavolo devo aggiungerci il costo del costume da babbo...4,90€ da hao-mai.

Piuttosto speriamo ci sia bel tempo sabato...le previsioni non sembrano ottime
Messaggio Da RonWeasley
#155414 Non mi passa i comunicati stampa e non da nessun benefit ai suoi abbonati. Possono agire come meglio credono e la stessa cosa la posso fare io decidendo che non voglio dargli i miei soldi ;)
Messaggio Da Frodo
#155415 a ok è una battaglia seria. ti appoggerei se non avessi già preso il costume da babbo, ma visto che il 5 dovevo andare al no berlusconi day e ho ripiegato da vile per gardy non mi ritengo il tipo ideale per aiutare qualcuno a portare avanti queste battaglie :D