Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da SteelPeppe2000
#96944 robb in foto sembra più magro! l'altro giorno ho avuto un incontro ravvicinato del terzo tipo con lui a Laqua...
Messaggio Da matteocrepaldi
#97011 Secondo me guadagnare un sacco di soldi no ma sicuramente girano il modo sui coaster gratis! Ed è già una gran cosa.
Messaggio Da izio
#97033 Secondo me guadagnano bene visto i prezzi che fanno e le presenze ai loro viaggi. Sto scrivendo dal cell tramite connessione wi-fi a sgamo. Adoro la tecnologia.Ot: Addirittura nella tua firma sono finito?
#97040 Visto che si parla di soldi, io per questo giro a loro ho dato 1950$ che comprendevano tutti i 14 parchi compresa l'ERT, tutti gli alberghi (11 notti in alberghi di buon livello), buona parte dei pasti e tutti gli spostamenti con il pullmann. Secondo me,loro hanno guadagnato i soldi giusti per loro due, la figlia e i genitori di Elissa.
Messaggio Da Neo
#97237 Foto di matteo in attesa per maverick by un tizio di TPR...se non ricordo male 7/8 ore con annesso diluvio...
Immagine
Messaggio Da lore1991
#97242 così lunga la fila?
Messaggio Da dodo1
#97274 cioè??da quello che ho capito si permettono la bella vita facendola pagare a chi (appassionato) aderisce all'expedition??
Però non male come organizzazione..ovviamente il tutto come se fossero unagenzia di viaggi ma senza l'onere di pagare le tasse...
Eheh.. e noi poveri illusi che pensavamo che erano ricchi..
Messaggio Da Ago
dodo1 ha scritto:Eheh.. e noi poveri illusi che pensavamo che erano ricchi..

neanche che siano poveri... visto in che casa che vivono? e poi la maggior parte dei viaggi li fanno da soli con i soliti 10...
Messaggio Da lore1991
#97278 si e poi per spendere 200000$ all'anno per i parchi non possono essere proprio poveri :wink:
Messaggio Da Neo
#97280 Ma lui fa il programmatore di videogiochi...lavora quando vuole e anche su titoli grossi, quindi pagano bene...e poi se i viaggi ai parchi non li pagano...
#97316 Le ultime foto.

Questo è il logo più spettacolare che esiste:

Immagine

Notare la differenza:

Immagine

quello è il vecchio binario Arrow dello Steel Phantom

Immagine

e quello è il nuovo binario.
Ok, passo a Kings Island.

Immagine

Face Off ha avuto un sacco di problemi durante tutto il giorno.

ITALIAN JOB: Per essere un family è un gran bel coaster. C'è una parte al buio abbastanza bella e i soliti effetti speciali. Alcune parti sono un pò troppo lente.

Immagine

Per di più il film a me è piaciuto molto e la Mini è una delle mie auto preferite.

VORTEX: A me piace un sacco. In fondo è abbastanza liscio! Ha una bella drop e un bel pò di inversioni! Mi piace come i due corckscrew sono così in alto e non vicini al terreno come sono di solito.

Immagine

Immagine

Butterfly!

FIREHAWK: Secondo miglior Vekoma provato. Batte Superman nella varietà degli elementi. Il loop è una versione soft del pretzel e le altre figure sono molto particolari in particolare l'elica verso la fine! Il primo lie to fly prima della drop, se fatto dal lato giusto è bello. Purtroppo resta un Vekoma e si sente nel senso che per quanto liscio dà un pò fastidio.

Immagine

Sì, è l'unica foto di Firehawk che ho!

Immagine

Gente a caso per fare vedere come sono le protezioni!

Immagine

E quella è la foto migliore di Son of Beast che ho.
SON OF BEAST: Non è liscio al 100% ma è migliorato molto. La prima elica devasta ancora molto ma se non si appoggia la schiena il resto non è male. Nella parte dove c'era il loop si sente l'odore del legno nuovo!

Purtroppo una delle ragioni per cui non vedevo l'ora di tornare a Kings island non era disponibile!

Immagine

Per consolarmi sono andato sul kiddie inverted!

Immagine

Kiddie Vekoma = kiddie scossoni!

Immagine

L'imperatore!

Nel pomeriggio abbiamo lasciato momentaneamente Kings Island per andare qui:

Immagine

Volevo dire qui:

Immagine

Si chiama STRICKERS GROVE, è un parco privato aperto due giorni all'anno e con un futuro molto incerto. Ci sono due coaster carini e un pò di attrazioni veramente old school ma divertenti.

Immagine

Quello blu si chiama Teddy Bear e quello rosso si chiama Tornado.

Immagine

Siamo stati a Strickers Grove giusto il tempo per provare i coaster e mangiare.
Un paio di foto particolari:

Immagine

Casey e Robb!!

Immagine

Continua...
Messaggio Da Kunzi
#98209 teo ti devo ringraziare... grazie a questa foto...ho beccato anche l'assume the position vekoma :D :D :D

Immagine