Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Penny
blastaman ha scritto:perche' il cinghialone vi vieta di fare i pov? e poi digli che e' contro le regole fare i pov

Job Alley può perch+ i suoi POV sono fatti con il permesso dei parchi...
Messaggio Da blastaman
#93229 e lui cosa ne sapeva che tu non avessi un permesso del parco per fare il one click?

La prossima volta metteremo 1000 euro in piu' a testa per le expedition e compreremo 10 minuti di ERT e qualche permesso a random. Bella Job!! :lol:
Messaggio Da RonWeasley
#93278 Ma quali permessi basta il nastro biadesivo! Mi sa che il cinghialone era un fan dell'albero azzurro! :D
Messaggio Da matteocrepaldi
#93305 Oggi sono andato a vedere il film dei Simpsons. Spettacolo!!!
Ho anche trovato un posto dove fanno i cappellini personalizzati con il logo che gli porti; io gli ho portato quello di theparks ma mi hanno detto che ha troppi dettagli e quindi non possono farlo! Ho comprato ancora un paio di cose della Volcom e domani mattina parto per il megaviaggio.

Ho saputo ieri che a Beach Bend durante l'ERT saranno con noi delle persone dalla GCI!
Messaggio Da RonWeasley
#93335 Cos'è la GCI?!
Messaggio Da blastaman
#93340 sono i costruttori di kentucky rumbler e dell'ultimo arrivato troy a toverland
#93370 GIORNO 0 DEL MIDWEST TRIP!!!

Sono arrivato all'aereoporto alle 10:30 circa e ho conosciuto di persona Jobb Alvey e ELISSA (!!!). Siamo davvero un sacco di gente!
Quando sono arrivati i pullman siamo andati al primo bonus park che alla fine si e' rivelato essere CONEY ISDLAND che e' quasi peggio del nostro Idroscalo! Ha un solo coaster: Python che e' peggio dell'RC40 e una drop tower estrememamante soft.
La cosa spettacolare e' che credo di essere in un paio di video che Robb ha fatto. Fatemi sapere se li vedete!!!

Adesso vado a mangiare: domani Holiday World e vi mettero la recensione dettagliata dei coaster.

Ciaoooo... non ci posso ancora credere di essere qui con Robb ed Elissa!!!
#93372 Sicuramente la mia classifica sara' modificata radicalmente ma Silver Star avra' sempre un posto speciale!!!

Per cena siamo andati da Olive's Garden e adesso e' arrivato Robb, vado a prendere qualcosa al bar e vado a dormire!
Messaggio Da Neo
#93376 Mitico, con la maglietta di TP! Ci sono le foto su tpr...
Attento, però, che se ti vedono con quella maglietta ti arrestano :lol:
Messaggio Da Neo
#93433 Come è the Vojage? Vogliamo sapere!!!!
#93438 Ho poco tempo quindi saro abbastanza breve!!!

GIORNO 1 DEL MIDWEST TRIP - HOLIDAY WORLD & SPLASHING SAFARI
L'impatto visivo del parco e' grandioso: questi coaster sono stupendi! Appena arrivati ci hanno fatto aspettare circa un quarto d'ora e ci hanno portato a Voyage passando sotto a Raven e intorno al percorso! Che spettacolo!

Ok...
VOYAGE: Ci hanno fatto salire 7 minuti prima dell'apertura cosi abbiamo avuto 7 minuti di ERT. Dalla lift la vista sul parco e' molto bella e di fianco si vede tutto il parco acquatico.
La drop e' bella, non insane ma bella. Poi ci sono due camelback carini, c'e' un po di airtime ma molto piu soft di quello che mi aspettavo. In ultima fila ti stacchi ma e' una cosa abbastanza soft in particolare il secondo camelback si sente molto poco.
Poi c'e' il tunnel e un piccolo bunny hop che porta al turn around. Qui iniziano i dolori. Ste curve danno certe botte sulle gambe devastanti. Scossoni a manetta fino al brake run. Qui c'e' la seconda parte divertente: le tre drop di seguito nel tunnel non sono male e altri due o tre camelback carini ma niente di esaltante. Infine da qui in poi e' tutta una scarica di mazzate sulla gamba destra, poco sopra al ginocchio dove c'e' l'attacco delle protezioni! Quando arrivano i freni finali il commento e' "FINALMENTE E' FINITO!!!".
Conclusione: Voyage e' una enorme delusione anche se l'impatto visivo MANDA A CASA anche il Silver Star.
Per quanto riguarda la classifica non entra nella top 10!!!

VOYAGE DI NOTTE: Completamente diverso! Uno spettacolo ma alla fine resta una delusione!!!

RAVEN e' molto piu liscio di Voyage ma e' anche piu corto!!

Adesso devo andare.........