Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da RonWeasley
#94283 Cioè vi hanno fatto entrare e pagare il biglietto con tutti i coaster chiusi per quasi tutta la giornata?! La cosa divertente è che quelli di TPR per lo stesso motivo hanno insultato Gardaland... :roll:
Messaggio Da lore1991
#94340 ma sei sicuro che tutti i coaster erano chiusi? per quanto ne so io (e per quanto abbiamo testato) almeno wicked twister e disaster transport avrebbero dovuto essere aperti! che palle 8 ore in fila...
Messaggio Da matteocrepaldi
#94346 Sì ma io volevo fare Maverick e anche se buttavo via tutto il giorno. Mi mancavano solo 7 coaster da provare a Cedar Point e avevo 2 giorni!
Poi credo che sia meglio 8 ore per Maverick che 3 ore per Mean Streak!!!

Comunque andando avanti con la giornata a Cedar Point:
MEAN STREAK: Non riesco a credere che hanno trimmato la drop così tanto. Credo che adesso sia un kiddie dalle dimensioni un po grandi! Certo che senza la drop trimmata doveva fare davvero un gran male!
CORCKSCREW: La drop e il primo pezzo prima del loop hanno una buona dose di airtime!!! Il resto è da dimenticare!
TTD: Non era la prima volta che lo provavo ma prima del lancio ero davvero teso! Poi, finito il lancio a parte le g positive all'inizio della salita non si sente molto. Dall'alto sono riuscito a vedere Millennium Force che sembra davvero in miniatura da quell'altezza!!!
BLUE STREAK: Miglior wooden del parco!
WICKED TWISTER: L'ho fatto in ultima fila per vedere a che altezza si arrivava. Mi è piaciuto ma non mi ha impressionato piu di tanto!
RAPTOR: Davvero spettacolare! Mi ero dimenticato della violenza della curva finale!
DISASTER TRANSPORT: Me lo ricordavo molto peggio. La prima parte al buio non me la ricordavo e poi non facendo coda le cose migliorano sempre!
MILLENNIUM FORCE:A me piace molto anche se è vero che non si sente praticamente nulla. Nei camelback io mi staccavo dal sedile ma non sentivo airtime! L'ho fatto 3 volte: in ultima fila, in mezzo e in prima fila. In prima fila ho fatto una strage di moscerini che non avete idea!!! Quando sono uscito sono andato in bagno a staccarli dalla faccia!

continuo dopo...
Messaggio Da D
#94351 Dai diciamolo che Raptor è il coaster migliore del parco! :D
(a parte Maverick che non abbiamo fatto)
Messaggio Da Neo
#94359 Come sono i treni del vekoma che si trova a kennywood? Mi è sembrato che ci fossero solo le protezioni alle gambe, pur avendo inversioni...
Messaggio Da lore1991
D ha scritto:Dai diciamolo che Raptor è il coaster migliore del parco! :D

per me no :wink:

comunque teo ma c'era tanta fila da dire "mi mancavano 7 coaster e avevo 2 giorni"??? :shock:
Messaggio Da D
#94377 Mi sa che intendeva che il tempo era tanto..
#94379 MAVERICK è decisamente il coaster migliore del parco!

Finisco con Cedar Point poi passo a Geauga Lake e a Kennywood!

Per finire, a Cedar Point, il secondo giorno che ero lì, ho fatto:

MAGNUM XL: A me è piaciuto abbastanza anche se ha un pò di scossoni di troppo! Mi ricordavo una vista migliore dalla lift. La drop e il primo camelback non sono male poi ci sono un po troppi scossoni! Me lo ricordavo anche più lungo!

GEMINI: Ho fatto solo il lato rosso perchè quello blu l'avevo già provato. Pensavo molto peggio visto il resoconto dopo l'expedition. Per evitare problemi alla schiena ho cercato di tenermi in modo da non appoggiare la schiena. Credo che funzioni!

Mi sono dimenticato due cose:
- hanno rimosso tutti gli adesivi da Cedar Point. Non ne ho visto neanche uno!
- avevo la stanza con vista su TTD!

Passiamo a GEAUGA LAKE che è un parco abbastanza bello che quel giorno era abbastanza deserto forse perchè tutti erano nel parco acquatico!

DOMINATOR:Non aveva fila! E' stato il mio primo floorless e devo dire che mi e' piaciuto abbastanza anche se non è tra i miei preferiti! Ovviamente la posizione migliore è l'ultima fila anche se in prima fila la vista è molto particolare (è floorless!). Per quanto riguarda il layout il loop è davvero gigante. Anche il cobra roll non è da meno!!! C'è un trim prima del cobra roll ma non è usato!

Per il resto il parco non ha molto altro da offrire se non VILLAIN che è forse il coaster più doloroso che ho provato durante questo giro, un boomernag Vekoma, il wooden coaster più vecchio dell'Ohio e un Arrow con doppio loop senza corckscrew. Tutto questo per non parlare dell' SLC senza elica finale!

Siamo stati al parco poche ore, giusto il tempo per provare tutti i coaster, qualche giro extra su Dominator e siamo andati via. Una cosa divertente di questo parco è che sui treni di Dominator, su alcuni sedili si vede ancora il logo di Batman che ricorda il passato di questo coaster (Batman the Dark Night!).

Il giorno dopo Cedar Point, alle 6 di mattina siamo partiti per Kennywood che si trova vicino a Pittsburg in Pennsilvania!
Abbiamo avuto un'ora abbondante di ERT su:
RACER: E' l'unico coaster rimasto in america in cui i due treni gareggiano tra loro ma rimanendo su un unico binario. Cioè non è come Gemini in cui ci sono due binari diversi ma quando sali da un lato finisci il giro dall'altro e per avere il credito bisogna fare tutti e due i lati!

L'altro coaster su cui avevamo ERT era:
THUNDERBOLT: E' quello che passa sopra e sotto Phantom's Revenge. E' un wooden che usa molto bene il lato della colliona su cui si trova. L'ultima drop è la più lunga! In prima fila non era male. Ho fatto circa 6 o 7 giri di fila ma ho perso il conto dopo il quarto.

Verso le 10:00 mi sono messo in coda per:
PHANTOM'S REVENGE: Questo NON è Vekoma ma è Arrow; anzi non è neanche Arrow ma ha dei pezzi Arrow e il resto Morgan! Inizialmente si chiamava Steel Phantom e aveva 6 inversioni adesso non ne ha più ma è famoso per avere una seconda drop molto più lunga della prima che passa sotto a Thunderbolt. Come sensazioni la drop ricorda molto quella del Big One ma ancora più soft. Poi c'è la parte sotto Thunderbolt che è uno spettacolo anche se non offre grandi emozioni se non per la velocità. Tornati su ci sono gli ultimi 4 o 5 bunny hop che sono davvero potenti. Il primo in particolare dà un ejector da paura. Gli altri non sono da meno. Purtroppo l'ho provato solo una volta perchè durante il giorno aveva 2 ore di cida di fisso.

Da notare in questo parco c'è anche JACK RABBIT che è il coaster con il logo migiore che abbia mai visto. Questo coaster è caratterizzato da una doppia drop che lancia fuori dal sedile a manetta se si è in ultima fila. Per le altre file è molto simile ma non così potente!

Oltre a Jack Rabbit c'è uno dei coaster più strani che abbia provato che è EXTERMINATOR che è uno spinning mouse al chiuso con una tematizzazione davvero fatta bene. Per descriverla brevemente si gira su dei treni a forma di topo in mezzo a dei tizi vestit con delle strane uniformi e armati di strani fucili!!! Sicuramtne è il migliore wild spinning mouse che ho provato!

Per concludere, da non perdere è la dark ride di Garfield con effetti 3D (si usano gli occhiali 3d) davvero particolari!!!
Messaggio Da SteelPeppe2000
RonWeasley ha scritto:Cioè vi hanno fatto entrare e pagare il biglietto con tutti i coaster chiusi per quasi tutta la giornata?! La cosa divertente è che quelli di TPR per lo stesso motivo hanno insultato Gardaland... :roll:

non è per difendere robb, ma loro erano entrati a Gardaland con il bel tempo, poi ha cominciato a piovere, ha smesso e non aprivano le attrazioni, per questo si sono lamentati.
di solito se vai nei parchi con un tempo da schifo prima di farti entrare ti dicono che probabilmente ci sono attrazioni ferme...
#94409 Comunque in mezza giornata, cioè dalle 18:00 circa alle 22:00 io sono riuscito a fare: Mean Streak, Corckscrew, TTD, Wicked Twister, Disaster Transport, Blue Streak, MaxAir, Raptor, Wild Cat, Millennium Force e mi sono fermato per la cena. Alla fine non è stato un giorno priprio buttato via!
Messaggio Da lore1991
#94437 no alla fine non lo è stato... cioè, hai fatto un bel po' di cose in sole 4 ore... il secondo giorno com'erano le file?
#94600 Il secondo giorno erano normali tranne Maverick che superava l'ora di coda, Millennium Force che aveva 45 minuti più mezz'ora per la prima fila e Dragster anche lui con 45 minuti. Tutti gli altri coaster e attrazioni erano quasi un walk on o con al massimo uno o due trani di attesa.

Su Maverick non ti stacchi per niente, le protezioni ti bloccano le gambe e stringono sempre di più. Però è MOLTO divertente lo stesso. Se fossero state migliori sarebbe stato il miglior coaster provato senza nessun dubbio.
#94691 ^ Magari l'anno prossimo!!!

Inizio con le foto!!!

Il ritrovo all'aereoporto:

Immagine

Non ci credevo di essere davvero in mezzo a loro!!!
Ryan King:

Immagine

Elissa controlla la lista dei presenti!

Immagine

Immagine

Robb inizia subito con i suoi avvisi e annunci!

Immagine

Immagine

Verso le 12:30 con il pullman siamo andati al parco bonus: Coney Island!!!
Ma quello è..... un coaster!!!! (foto artistica!)

Immagine

Tutti in coda per il coaster!!!

Immagine

Immagine

Notare il layout spettacolare di questo coaster estremo!!!

Immagine

Immagine

Per chi si sta chiedendo cos'altro c'è di interessante in questo parco:

Immagine

Immagine

C'erano altre attrazioni ma non le ho fotografate!

Immagine

Immagine

Alla sera dopo esserci sistemati in hotel abbiamo mangiato in un "vero" ristorante itsaliano: Olive's Garden che già il nome dice tutto!

Immagine

Mhhhh...!

Immagine

Fine del primo giorno:

Immagine