Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da lore1991
#95362 ma perchè per l'ultima fila del Ciclops bisogna avere piu' di 18 anni? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma sono pazzi? :lol: mai sentita una cosa del genere :lol:
Messaggio Da RonWeasley
#95388 Ma la casa bianca al contrario cos'era? Un supermercato, un museo o un semplice edificio vuoto? :D
Messaggio Da matteocrepaldi
#95393 Perchè c'è dell' ejector airtime che ti spara fuori dal treno!
So che a vederlo così non sembra ma quella drop alla fine è impressionante in ultima fila. Nelle altre file non è nulla di particolare!

La Casa Bianca al contrario è una specie di dark ride ma non so dire nulla di più!
Messaggio Da lore1991
matteocrepaldi ha scritto: Perchè c'è dell' ejector airtime che ti spara fuori dal treno!

beh non mi sembra un valido motivo per vietarla ai minori di 18 anni... cioè, non penso che possa avere airtime maggiore di wooden quali El Toro, Balder .... li di certo non ti vietano l'ultima fila...
#95567 Proseguiamo... il giorno seguente eravamo a questo parco vicino a Chicago:

Immagine

Già... è proprio SIX FLAGS GREAT AMERICA!

Immagine

Immagine

Un paio di Skyline prima di parcheggiare proprio dietro alla stazione di Superman!

Immagine

Immagine

Immagine

Eccoci tutti pronti per entrare e iniziare l'ERT su Viper, Raging Bull e la free fall tower!

Dopo un giro su Viper sono andato su Raging Bull!

Immagine

Immagine

Durante l'ERT non c'era nessuno così ho fatto una decina di giri senza uscire dalla stazione!

Immagine

Airtime quasi assente ma è comunque un bel coaster!

Immagine

Immagine

Finita l'ERT siamo andati a farci dare il golden qbot da Elissa! Il golden qbot è uno spettacolo percheè prenoti un'attrazione e quando suona entri in stazione senza fare fila!
Come prima cosa siamo andati su Deja Vù che non si poteva prenotare con il qbot per evitare il grosso della fila!

Immagine

Io ero un pò preoccupato!

Immagine

Immagine

Alla fine mi è piaciuto molto! Sicuramente il miglior Vekoma provato!
Ero seduto in seconda o terza fila nel sedile esterno a destra. A parte un paio di scossoni nel cobra roll e l'attacco alla seconda lift un pò brutale non è male!

Immagine

Immagine

Poi già che c'eravamo abbiamo fatto l'Arrow looper che non meritava neanche di essere fotografato e abbiamo testato il qbot su Whizzler che è questo:

Immagine

Un coaster un pò particolare!

Immagine

Per chi non l'avesse mai visto, questo è il golden qbot:

Immagine

Si sceglie sul menù il prossimo coaster e all'ora indicata ci si presenta all'ingresso riservato! Una cosa bella è che c'è anche l'orologio così non ci si può sbagliare!
Abbiamo scelto Superman che ha 2 ore di fila di fisso!

Immagine

Immagine

Qui è da dove cominciava la fila per quelli con il qbot!

Immagine

Immagine

Immagine

Non so perchè ma oggi ero fissato con le ruote dei coaster!

Immagine

La posizione non è una delle più comode!

Immagine

Dopo Superman, per restare in tema siamo andati a provare Batman: l'originale!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Gli ACEr approvano!

Immagine

Da Batman ci siamo spostati su V2 = Vertical Velocity: l'intamin inverted impulse coaster!

Immagine

Immagine

Continuo dopo.....!
Messaggio Da lore1991
#95570 2 ore di fila per superman? :shock:
ma durante l'ERT nessuno del gruppo faceva Raging Bull ?
#95589 Conta anche che Raging Bull faceva andare 3 treni durante l'ERT e che le foto le ho fatte quando l'ERT era finita prima che arrivasse la gente. Quasi tutti dopo qualche giro sono andati su Viper.
E' troppo divertente vedere la gente che corre su Raging Bull pensando di aver già fatto almeno 10 giri senza nessuno!

Tra poco continuo con le foto... e altro!
#95637 Prima di cominciare con le foto ecco un POV abbastanza originale: la coda di Superman Ultimate flight riservata a quelli con il golden qbot.
---->http://www.youtube.com/watch?v=svfRqfb5SCw<----

Mi sono anche dimenticato che quelli che prima erano nella foto con me sono Stefanie e Wagner!

Continuo con le foto di V2.

Immagine

Immagine

Mhhh... INTAMIN!!!

Immagine

Visto? Ancora ruote!!!

Immagine

Un mio nuovo amico!
Poi siamo passati a provare un B&M veramente old school: Iron Wolf!

Immagine

Immagine

Immagine

Allora: quello con la maglia nera è Wagner, quella con la maglia blu è Stefanie e l'altro con la maglia bianca è Trent. Sono i tre con cui ho condiviso il fantastico super gold qbot!

Altre foto di Superman!!!

Gli operatori di Superman lavoravano alla grande!!! :D

Immagine

:D !!!

Torniamo alla serietà!

Immagine

Immagine

^ Qualcuno mi spiega perchè ci sono due buchi lì? E' una domanda seria!!

Immagine

Immagine

Immagine

Goodbye Six Flags Great America!!!
Messaggio Da blastaman
#95638 i buchi c'erano anche in quello del great adventure... mistero!
Messaggio Da D
#95979 Di solito servono per i trim brake (quelli delle foto sono di Air e Katun); si vede che anche per i Superman ne era previsto uno dove ci sono i buchi..

Immagine

Immagine
#96370 Grazie Gigaman per la spiegazione!

Continuo con le foto... il giorno dopo eravamo a Cedar Point!
Il primo giorno a Cedar ho lasciato la macchina fotografica in Hotel tutto il giorno.
Quindi queste, tranne la prima sono del secondo giorno.

Immagine

Sì, lo so che non è bellissima ma l'ho fatta solo per dire che quella era la vista dalla mia camera!

Immagine

Mi sono svegliato presto per essere tra i primi ad entrare e a fare la "corsa dei tori" per arrivare a Maverick! Nell'attesa ho fatto un pò di foto.

Immagine

Immagine

Ecco la coda per entrare:

Immagine

Immagine

Non sono un gran corridore ma ero tra i primi della fila!

Immagine

Immagine

Immagine

Ho fatto anche un paio di foto dalla stazione!

Immagine

Immagine

Visto che era presto ho aspettato per la prima fila!

Immagine

Dopo Maverick sono andato a fare un giro su Millennium Force che per quanto sia super soft mi piace molto!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Poi metto le altre!!!
Messaggio Da lore1991
#96389 scusa teo ma voi non avevate l'ingresso anticipato nel parco, in quanto alloggiavate in hotel?
#96425 Sì, avevamo l'ingresso anticipato ma i clienti degli alberghi convenzionati non eravamo solo noi!

Comunque il secondo giorno, da Cedar Point siamo andati a Geauga Lake per provare il famoso Dominator!
Prima però un paio di foto generali del parco.

Immagine

Immagine

Quello è Villain; per ora il wooden più doloroso provato!

Immagine

Poi c'era il boomerang Vekoma: Head Spin!

Immagine

C'erano poi un bellissimo SLC e il Dominator!

Immagine

Il primo coaster che abbiamo fatto qui è stato l'SLC ed è stato anche quello con più coda!

Immagine

Poi siamo andati su Dominator che faceva andare tre treni mezzi vuoti!

Immagine

Immagine

Se guardate bene si vede come è stato brutalmente rimosso ogni segno del passato di questo coaster! In alcuni posti si vedeva ancora la sagoma del logo di Batman!

Immagine

Immagine

Quel wooden lì dietro era chiuso!

Immagine

Abbiamo provato tutti i coaster del parco solo che non meritavano di essere fotografati!!!

Immagine

Foto artistica!!!

Immagine

Il layout del Dominator è semplice: drop, mega loop, giro intorno alla stazione, cobra roll, brake run, due corckscrew e... fine!

Immagine

DROP

Immagine

LOOP

Immagine

Immagine

Immagine

COBRA ROLL

Immagine

CORCK SCREW

Immagine

VARIANTE!

Immagine

Immagine

^ Ma cosa ci fà lì Millennium Force???

Finita la breve visita siamo tornati a Cedar Point!

Immagine

Le foto dalla macchina non sono mai il massimo come qualità!!!

Immagine

Immagine

Almeno si vede qualche altro coaster!

Immagine

Immagine

Domani posto le ultime a. k. a. le migliori foto da Cedar Point!!!
#96854 Ecco le ultime foto da Cedar Point.

Immagine

Ho fatto un paio di foto a Maverick!

Immagine

Lì è dove doveva esserci l'heartline roll.

Immagine

Drop e Stebgel Dive!

Immagine

Immagine

Nel pomeriggio del secondo giorno a Cedar Point ho voluto provare Millennium Force in prima fila. Erano 30 minuti di coda per arrivare alla stazione più 30 per la prima fila!

Immagine

Questo è il risultato migliore dei miei vari tentativi di prendere un treno sul camelback!!!

Immagine

Foto a caso del treno blu.

Immagine

Quelli sono i fari che rendono Millennium Force così spettacolare di sera!!! Si vede anche il cavo della lift!

Immagine

Immagine

Ok, da Cedar Point è tutto. Ho fatto davvero poche foto e nei giorni successivi ne ho fatte ancora meno!!!
Dopo Cedar Point siamo stati a Kennywood dove ho festeggiato i primi 100 coaster provati su Racer!

Immagine

Immagine

Thunderbolt e la zona industriale di Pittsburg. Ho fatto una decina di giri su Thunderbolt; non c'era nessuno durante l'ERT!

Immagine

Robb, Elissa e la famosa lipstick videocamera!

Immagine

Immagine

Immagine

SARA, la prossima è per te!

Immagine

Kitdtums: Kristin Taylor Alvey!

Ne mancano ancora poche... poi le posto!