Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da lore1991
#149314 il F sotto al L cioè ispeed (ferrari) sotto al blu fire (lamborghini) ? ma anche no!! :P vabbè basta tanto questa discussione non va da nessuna parte e stiamo spammando :lol:
Messaggio Da Dr.Pest
#149564 guardati le statistiche della Lamborghini e della ferrari !!
mi spiace ma il toro tira di più del cavallo ! :lol:

(adesso spammo ...... XD )

..............ciao.....dtm la vstr, baci

(dopo questo viral penny mi uccide con il virus del pc di fringe (telefilm))
Messaggio Da coaster_maniac
SteelPeppe2000 ha scritto:non ci capisco più niente, ma i miei amici che hanno fatto behemoth dicono che non si sente nulla...
però 6/7 per un slc con scossoni non è troppo alto?

Mah mi pare veramente strano non sentire nulla sul Behemoth :o ... in prima fila (sarà per la protezione che ti lascia leggermente più libero di staccarti dal sedile) ho trovato l'ejector del Behemoth (che è parecchio strano dato che si tratta di un B&M) più spinto di quello del Ge-Force... o meglio, forse leggermente meno violento però sicuramente mi sono staccato di più :) Ma in tutte le file del Behemoth che ho provato (prima, terza e ultima) ho sentito forti airtime per tutto il percorso e i freni non erano mai (all'apparenza almeno) in azione, come per esempio nel Silver.
Poi per quanto riguarda l'SLC.. a me gli SLC in generale, apparte gli scossoni, non mi dispiacciono. E poi non ho provato così tanti coaster da snobbarli completamente :lol: Probabilmente tra qualche anno non avrò la stessa considerazione su di loro. :P