Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da colle_alberti
Zambo83 ha scritto:Solo un mese e mezzo e sono pure io tra i parchi di Orlando..
..5 giorni per Epcot, Universal, IOA, Nasa.. XP
allora?

ps: ieri l'altro ho sognato che eravamo su el toro: da ricovero, lo so
Messaggio Da Mallory
#164344 Ma lo sai, colle, che io pure mi sogno tutto il tragitto su coaster (esistenti e/o partoriti dalla mia mente)? E il bello è che le sensazioni sono proprio realistiche! :lol:
Messaggio Da Neo
Mallory ha scritto:Ma lo sai, colle, che io pure mi sogno tutto il tragitto su coaster (esistenti e/o partoriti dalla mia mente)? E il bello è che le sensazioni sono proprio realistiche! :lol:

anche io :lol: :lol: una volta ho sognato che eravamo tutti in uno pseudo SFGA :D
#164382 :wink:
è bellissimo, vero?
sogno e rido mentre dormo... dopo mi alzo di ottimo umore
nel sogno di ieri l'altro eravamo tutti (vabbè, molti di noi) in un el toro ancora più bello (di più?!) ed era tutto al rallentatore, con un treno lunghissimo... bello bello.
come sempre, sul più bello mi sono svegliato ... ma è stato molto divertente :wink:
Messaggio Da Hermy
#164425 Io ho una domanda per coloro che ne sanno molto di orlando e i suoi parchi... Samuele i need you !
2 o 3 giorni agli universal+ ioa?

Mi spiego è vero che gli studios sono piccoli, e che ioa non è enorme, ma se voglio farmeli con calmissima, e ripetere i MUST e vedermi bene hogwarts mi consigliate i 3 giorni o ce la faccio anche in 2?
Messaggio Da Mallory
#164427 Non so cosa direbbe Samuele, ma secondo me 3 giorni per 2 parchi vanno bene se NON HAI il flash pass.
Se decidi di comprarlo, invece, basta 1 giorno per ciascuno dei 2 parchi Universal.
Messaggio Da Hermy
#164429 Mallory tu l'hai fatto? quanto costa? Io pensavo di non spendere ulteriori soldi e di farmi le file... Conta che hogwarts voglio vederla in ogni minuscolo angolino, mi sa che ci passerei mezza giornata solo li... Quindi sicuro i 2 giorni ci stanno... è il terzo che sono un po indecisa :D
Messaggio Da Mallory
#164434 Non lo so il prezzo perchè io ero ospite dell'Hard Rock Hotel e avevo il flash pass incorporato nella chiave della camera (uno dei benefit di quell'hotel sboronissimo).

Forse questo link ti può essere utile (ma non ho guardato con molta attenzione):
https://secure.universalstudios.com/web ... alID=UOUEP
Messaggio Da SteelPeppe2000
Mallory ha scritto:Non so cosa direbbe Samuele, ma secondo me 3 giorni per 2 parchi vanno bene se NON HAI il flash pass.
Se decidi di comprarlo, invece, basta 1 giorno per ciascuno dei 2 parchi Universal.

io ho fatto i due parchi in un giorno facendo tutte le attrazioni principali (e quasi tutte quelle minori). (ma non c'erano ancora hogwarts e rip rock fuckit)
Messaggio Da Zambo83
#164834 Hermy, in 2 giorni fai tutte le attrazioni di IOA e Universal, basta che ci vai nell'infrasettimana. Poi come file sono molto veloci in tutti e due i parchi. Alla Universal abbiamo mangiato al ristorante anni '50, mentre alla IOA al Jurassic Park Center.

Colle Alberti è andato tutto benissimo.. stupendo!!!
Epcot merita sopratutto per lo spettacolo finale che fanno nel lago delle Nazioni. Mentre la Nasa è molto emozionante.. :o
#164990 infatti... avrei voluto farla anch'io, nasa e anche epcot, ma ero ormai moooolto povero :|

poi per la visita U+IOA penso 2 giorni dovrebbero bastare (ma c'è l'incognita maghetto rompicog***ni...)
Messaggio Da Mallory
#178407 Se interessa, lo Universal Studios Resort di Orlando ha cominicato ad organizzare il proprio evento per Halloween. Sono previsti 8 labirinti dell'orrore, 2 show e altre 6 "scarezones" (leggi: zone paurose? :mrgreen: ). Hanno anche messo su un sito ufficiale:
http://www.halloweenhorrornights.com/or ... tions.html
Messaggio Da Hermy
#178439 :( io lo manco di poco, mi sarebbe strapiaciuto, in questi giorni ho spulciato moltissimi video, ragazzi... veramente impressionante anche solo la street e la mole di attori presenti