Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da niko75
#105530 ciao ragazzi ...venerdi prossimo 21 dicembre vado a orlando per 10 giorni...ce' qualcuno molto gentile di farmi una lista dei prezzi aggiornati dei parchi a orlando??? ho provato andare sui siti ma .....e difficile capire quali sono...se potete scriveteli qui grazie attendo risp... :o
Messaggio Da EaMania
#105538 mi unisco alla discussione, anche io sono interessato dato che dovrei andare ad orlando in estate :lol:
Messaggio Da niko75
#105539 si ma nessun parksmatico mi aiuta???.....ditemi se potete i prezzi dei parchi....
Messaggio Da klop
#105543 mi sà che devi aspettare, chi può è andato alla festa :wink:
ma sai già che parchi ti interessavano o cos' in generale?

ot: non sai quanto ti invidio :twisted:
Messaggio Da Ago
#105552 mmm, per i prezzi in questo momento nn so... ma credo che la prox estate cmq due settimane ad orlando me le faccio...
o al limite aspetto orlando 2009...
Messaggio Da niko75
#105555 per me e la terza volta che vado a orlando.....e siccome sto realizzando un mio sito web dedicato ai parchi rct3 e 2 ,ai mie viaggi nei parchi e roller coaster,ho scelto il natale a orlando per farmi il mio reportae con la mia nuova macchina digitale....i parchi che visitero' saranno.... typhoon logoon,magic kinghdom,universal studios,island adventure,sea world,animal kingdom,bush gardens tampa vi prego se potete ditemi i prezzi aggiornati grazie..... :lol:
Messaggio Da colle_alberti
#147709 non sto ad aprire nuovi topic x queste domande...

allora, voi siete di quelli che 'datemi un piazzale asfaltato con dei bei coasters' e vi dicono: avete due (e solo due) giorni in Florida per fare 2 parchi: quali scegliete? consigli? grazie mille!!
Messaggio Da angelo95
#147874 ma nel isneyland di orlando e quello francese ce tanta differenza? senno sai hai visitato gia uno dei due vai all' Universal ;)
Messaggio Da utopia86
#148413 Ma tutti a Orlando questo periodo§?§? :lol:

Che invidia.. mi raccomando colle, una tonnelata di foto pleaseeee.. fallo per noi poveri "europei" :roll: