Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da MantaStyle
#311826 Appena atterrato il mio aereo per new york...
Costo online del viaggio piu soggiorno al district hotel (3 notti=275€ pagato dai miei zii) piu biglietti per sfgadventure e hersheypark = 1220 € approssimativi,

Primi 3 giorni soggiorno al district hotel a due passi dalla metro e dal bus terminal per eventuali escursioni fuori NY.

Poi viaggio per new jersey a casa degli zii per 8/9 giorni a meta strada tra sfgadventure e hersheypark(un po piu vicino al sfgadventure)
Poi mi restano 3 giorni da sfuttare al meglio: consigli?qualche parco nella vicinanze?
Mi sono portato 680€ per la vacanza che posso usare per qualsiasi cosa.
A breve aggiornamenti,
Cya
Messaggio Da MantaStyle
#311851 dopo aver fatto un giro per new york a comprare una marea di vestiti e gustato i panini arrivo all' hotel district, molto carino e curato,
unico punto negativo?? nella mia stanza non c'era acqua calda(avevo bisogno di una doccia nell' idromassaggio :( )
e mi cambiano stanza 87...
Messaggio Da Hermy
#311854 Che invidia !! Buona vacanza !

Non saprei cosa consigliarti a NYC c'è cosi tanto da vedere... Se riesci vedi qualcosa che mi è mancato quando sono andata ovvero l' High Line
Messaggio Da MantaStyle
#311856 high line intendi la ex ferrovia che ora è un parco lineare che si estende per circa 1,5 km??
molto bello passarci sotto, originale la fine del parco che sembra una strada spezzata, non lo so forse domani andro a visitarlo :D
Messaggio Da MantaStyle
#311903 Svegliato prima alle 3 di mattina e poi le 7 -.-
L'odore di urbano è molto forte, e l'umidita pure
Oggi non sono riuscito a dormire :(
Meno male che ho la "piskelletta" insieme a me <3
Adesso vado a farmi la doccia e poi vado a pranzare :D
Messaggio Da Dexter_RM
#311911 Manta! Scusa eh, ma dubito fortemente che tu stia dove dici di essere! Sei sempre connesso e a scrivere! Butta 'sto cavolo de smartphone o quel che c'hai e goditi la vacanza e soprattutto la compagnia! :lol:

p.s. lo dico per te, poi liberissimo di fare quello che vuoi :wink:
Messaggio Da Stonem
#311930 Vabbeh se è in hotel col wifi una mezzora di relax col computer è lecita :P
Piuttosto quando andrai nei parchi?
Messaggio Da MantaStyle
#311957 Buon giorno a tutti ^^
Dexter non è che non mi godo la vacanza, é
Che voglio tenervi informati quando sto in hotel che c'è internet :D
Stonem per me oggi è l'ultimo giorno in hotel, domani mattina vado a new jershey quindi quasi sicuro vado dopo domani??

Mi consigliate il lunapark in spiaggia a new jershey ?
Mi hanno detto che non sta tanto lontano da casa e per andare al mare faro una visitina :)
CIAOO!
Messaggio Da MantaStyle
#311974 Hermy da tuo consiglio ho visitato l'high line, allinizio ero un po scettico ma.....
Per chi non sa di che sto parlandp
Si tratta di una vecchia ferrovia sospesa a una decina di metri nel lower east side se si chiama cosi :wink: , ed è stata trasformata in parco pubblico.
È sorprendente, moderna, ha molte zone di riposo dove ti immergi in una vegetazione ricca e piena di fiori.
Ha una bellissima vosta sulle strade newyorkesi.
Da sud si riesce a vedere gran parte della citta di hudson, mente da nord si vede il "best dei best", grattacieli di vetro affianco a palazzine tipiche di mattoni rossi e murales.
Non perdetevelo assolutamente!!
E ve lo dico io che non mi piace tanto l'arte, ma se parliamo di questo tipo d'arte c'è da morire ragazzi :D
Messaggio Da Dexter_RM
#311994 Ok Manta ora basta. O fai selfie con sfondo caratteristico e cartello con scritto "ciao the parks" oppure fai outing e chiedi scusa alla community per averla presa in giro! :evil:
Lo sputtanamento è pronto! 8)