Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Banshee:

0
N/A
1
100%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da lore1991
#290952 Uhm, quella roba proprio sulla destra non l'avevo notata.
Visto così potrebbe essere anche un flying (e quello sulla destra il pretzel). Sarebbe piuttosto interessante, in quel caso!
Se è un inverted invece.. :roll:
Messaggio Da cresch
#291278 L'immagine è quella di gate keeper... e sinceramente mi sembra strano che la ceda fair ne costruisca un altro "vicino" a CP.
In più il layou pubblicato da Matteo ricorda un flyng
Messaggio Da Stonem
#291314 Ma non poteva iniziare la moda dei 4D s&s? :(
Messaggio Da Bluemonkey
World’s Longest Inverted Roller Coaster!

The world’s longest inverted roller coaster, “Banshee,” opens in April of 2014 at Kings Island. The first female-inspired thrill ride at a Cedar Fair Entertainment amusement park, Banshee will send riders screaming through 4124.1 feet of track and seven mind-bending inversions at speeds up to 68 miles per hour!

Appena sono sul pc metto anche i pov e qualche immagine.
Messaggio Da lore1991
#291405 Visto che si era prospettata la possibilità del wing, direi che ora sono contento che è un inverted :lol: :mrgreen:
Comunque bei colori, bel logo e bel layout. Peccato solo che i treni avranno le protezioni dei wing :|
Messaggio Da matteocrepaldi
#291423 A me piace! Ricorda un po Oz-Iris nella prima parte con qualche inversione in più verso la fine. L'unica cosa che mi preoccupa sono i treni perchè sui wing quelle protezioni sono davvero fastidiose.
Messaggio Da Mino93
#291433 Bellina sta banshee soprattutto la drop.

Ma sono l'unico che trova i treni wing estremamente comodi nonostante la mia corporatura robusta?
Messaggio Da Stonem
#291435 Beh molto bello! Anche se ormai non ha nulla di nuovo..