Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Banshee:

0
N/A
1
100%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#286682
Lo smantellamento di Son of Beast ha lasciato un vuoto a Kings Island ma, a quanto pare, il parco della Cedar Fair intende colmarlo con un nuovo rollercoaster già dalla stagione 2014.
Del nuovo progetto non si sa nulla di certo se non che sorgerà su di un terreno adatto ad un coaster di dimensioni decisamente ingenti.
Immagine

Per la nuova creatura è stato già registrato il nome: "Banshee", nella migliore tradizione dei nomi demoniaci prediletti dalla Cedar Fair per battezzare i propri coaster (Leviathan, Behemoth e Son of Beast).

Nell'area che ospitava il defunto Son of Beast, i lavori sono già iniziati e, attorno alla zona recintata, compaiono i primi cartelli promozionali che denuciano la chiusura del settore per colpa di fenomeni sinistri e grida raccapriccianti.
Immagine

Come sarà, dunque Banshee? Molti scommettono su un B&M: un Mega-coaster fratello di Leviathan oppure un Winged. Ma c'è ancora molto spazio per la fantasia: sapendo che la B&M ha recentemente dichiarato di voler lavorare al suo primo launched (senza contare l'esperimento Hulk) potremmo pensare di vedere il prototipo proprio a Kings Island. Secondo altri, il parco dell'Ohio potrebbe essere la prima casa di uno dei nuovi 4D che la S&S ha presentato allo IAAPA 2012. E non è da escludere neppure un Intamin.
Quel che è certo è che gli sviluppi di Banshee terranno ben sveglia l'attenzione degli appassionati nei prossimi mesi.

Avatar utente
Messaggio Da shell
#286684 Questo se ne parla già da un po,poi quello a Dollywood,a Knott's barry farm ormai è da anni che deve arrivare un nuovo coaster e tanti altri..Il 2014 si prospetta un anno fantastico per i coaster :D
Avatar utente
Messaggio Da matteocrepaldi
#286700 Ma non avevano avuto già problemi con il nome Banshee?!

Immagine

Per chi non lo sapesse era il nome che doveva avere Mantis a Cedar Point ma poi all'ultimo, con magliette stampate e insegna fatta hanno dovuto cambiare. L'insegna l'hanno poi riadattata per Steel Force a Dorney Park!
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#286701 Eh giá. Leggevo infatti che è una specie di nome maledetto per loro. Addirittura credo di aver capito che vi avevano rinunciato per ragioni di superstizione. Però ora l'hanno nuovamente depositato e registrato, quindi pare si siano decisi ad usarlo.

Bello che aumentino i coaster con nome da femmina!! :-)
Avatar utente
Messaggio Da Bluemonkey
#290854 Il coaster verrà annunciato l'8 Agosto!

We will be unveiling our plans for a new world record-breaking attraction Thursday, August 8 at 10pm at the park. The announcement will be made immediately following our nightly fireworks show. You don't want to miss it!
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#290863 Uhm, il fatto che batterà un nuovo record mi fa pensare che forse non sarà un wing, contando che l'attuale detentore dei record è in un altro parco Cedar Fair. Speriamo! :D
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#290946 qualunque sia la tipologia, sembra ci siano 2 loop, uno 0 g roll e qualche immelman.. Niente di particolare, a prima vista :roll: