Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Baron 1898:

6
38%
8
50%
1
6%
1
6%
0
N/A
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#313357 Si, il tema sara una vecchia miniera - la lift dovrebbe essere verticale. Le vecchie "opere d'arte" sono suscettibili di sostenere il nuovo progetto, ma adattate al nuovo tema.
L'apertura (secondo voce amichevole del parco) è prevista per l'estate 2015
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#313365 Bellissima cartapesta <3
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#313370 ...e se confermata ottima la lift verticale.
La B&M si sta cimentando in nuove configurazioni per suoi coaster finalmente.

L'attrazione mi ispira parecchio. Un percorso semplicissimo con un theming che si prospetta eccellente ( e stando al budget non potrebbe essere altrimenti visto che costerà più della parte meccanica :) )
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#313371 Certo, è strano che sia B&M, tutto qui.
Avatar utente
Messaggio Da Il Cerio
#313378 Premesso che mi baso su un'immagine dell'artwork; notavo che i treni saranno i primi concepiti per i Dive Coaster B&M, ossia quelli di Oblivion @ Alton Towers e della sua copia specchiata a Taiwan (Diving Machine G5 @ Janfusun Fancyworld) che presentano 2 file da 8 posti cadauna.
Quelli destinati a gardaland dovrebbero invece essere quelli "light", ovvero a 3 file da 6 come Krake @ Heide Park.
Ad oggi dei 7 Dive Coaster B&M operativi nel mondo ne ho provati solo 2: Oblivion @ Alton Towers e SheiKra @ Busch Gardens Tampa quindi onestamente mi stuzzica l'idea del treno a 18 posti, anche solo per vederne le differenze :wink:
Messaggio Da Dexter_RM
#313416 Chissà perchè i treni da 6 e 10 posti hanno 3 file e quelli da 8 posti solo 2 file :?:
Messaggio Da Dexter_RM
#313419 Ops è vero :oops:
Ma allora come le decidono le file, lunghezza percorso e perdita di velocità ?
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#313944 l'ultima voce sul Dive Coaster che filtra attraverso i corridoi del parco

L'attrazione sarà una prima mondiale, senza ascensore o elevatore, ma con una "drop" verticale (tilt sequence) .
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#313948
Maite-nageur ha scritto:senza ascensore o elevatore, ma con una "drop" verticale (tilt sequence) .

Quello alla quale penso mi sembra assurdo visto che parliamo di B&M, ma ultimamente sta stupendo parecchio quindi..
avremo per caso un treno con sedute reclinabili?
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#315052 Dal layout non capisco dove sarebbero drop e lift. Sarei propenso a dire che sono prima del tunnel e dell'immelman ma non vedo spazio