Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Baron 1898:

6
38%
8
50%
1
6%
1
6%
0
N/A
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#315071 le tematizzazioni di efteling tutte impregnate di atmosfere dark sono sempre stupende!
Avatar utente
Messaggio Da gabber78bs
#315072
Artea ha scritto:Dal layout non capisco dove sarebbero drop e lift. Sarei propenso a dire che sono prima del tunnel e dell'immelman ma non vedo spazio


Nell'articolo di Eftelist è descritto tutto, ma è in Olandese, se volete vi faccio una traduzione, non ho mai capico cosa si può pubblicare preso da altri siti qui e cosa no.
Avatar utente
Messaggio Da gabber78bs
#315073
NiggafromtheGhetto ha scritto:Oh mio dio! Addirittura i supporti tematizzati! :o :o


Eheheheh, vi stupite ancora? E' il mio Efteling, per quel che si dice da qui al 2018 ci saranno altre novità. Io di certo per l'anno prossimo rinnovo l'annuale. ^_^
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#315075 A parte il nome che è bellissimo ma praticamente impronunciabile in lingua originale, il layout è sicuramente inferiore a quello di Gardaland. Il theming invece risulta pazzesco, as usual!
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#315082 Nel video mi pare non parlino in inglese, e io non riesco a ripetere 1898! Lol
Avatar utente
Messaggio Da gabber78bs
#315083 Beh, ma quella è solo una data, in ogni lingua la pronunci in modo diverso, ma quello che conta è la parola Baron, che si dice uguale, o meglio, in Olandese l'accento cade un po' come in Italiano, sulla "o", non sulla "a" come in inglese. :D
Io trovo che il nome sia semplice, l'han scelto apposta, hai letto la storia?
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#315085 No dove la trovo?
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#315091 stazione: la fila di attesa sara al livello di quella dello "de Vliegende Hollander", con diverse camere altamente tematizzate, prima di finire in una salla dovè gli visitatori si troveranno ad affrontare il personaggio principale Gjustave Hooghmoed (Gustave “Grande Coraggio”) representato da uno animatronic. Per la storyline, il barone Gjustave (ecco il perche del nome scelto "Baron" o barone in italiano) opera una miniera nel sud dei Paesi Bassi, dove hanno trovato una pepita d'oro. Ha reclutato lavoratori per utilizzare la vena, ma questi sono spaventati dalle strane "Sorelle bianche" (Witte Wieven') , creature mitiche (spiriti) che spingono a non portare l'oro fuori della mina. Presto, nessun minore osa avventurarsi nelle gallerie della miniera, che diventerano abbandonati ...

Immagine

La velocità pubblicizzata è 90 chilometri all'ora - l'altezza minima per i visitatori sarà 1m40.


Immagine

Immagine

big version foto
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/ ... 9699_o.jpg
Immagine

P.S. :

Il progetto "Hartenhof" est sempre d'attualità - fra breve avro delle fantastiche news sul suo conto...
Ultima modifica di Maite-nageur il mer ott 15, 2014 10:42 pm, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#315097 Grazie Maite!
Avatar utente
Messaggio Da gabber78bs
#315118 Grande... ^_^

Ma tu Maite mi metteresti quella frase a proposito di Hartenhof solo in basso in fondo all'intervento?
No no, non ti rendi conto, io non vedo l'ora di avere notizie anche a proposito di quello, ma...ok...non voglio andare off topic.

Comunque già solo per la storia e la tematizzazione, 5 metri in più o 5 metri in meno, per come la vedo io..... diventerà fantastico.

Dimenticavo....sulla lunghezza del percorso ancora non si sa nulla?
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#315180 Forse è il caso di specificare che è una prima mondiale per i coaster adrenalinici.
Nei Family nascondere i supporti non è cosa tanto rara.

Non avevo ancora visto il teaser, e non posso che constatare quanto a Gardaland risultino patetici, si stanno trascinando la cosa peggio di Beautiful :roll: