Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Battlestar Galactica:

0
N/A
1
100%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Vespe
#158963 Vinceranno gli umani o i cylons????
Blu o rosso???? Sit down o inverted????
la vekoma testa in nel parco universal studio a singapore questo nuovo roller coaster davvero innovativo!
Da notare i nuovi treni, sia i sit down che suspended sono a 4 x 4, i binari, che si rifanno tutolamente nel look, abandonando definitivamente quelli che sino ad oggi hanno contraddistinto la casa olandese, donando una maggiore fluidità del tracciato, e in più, il sitdown e suspended sono lanciati tramite sistema lsm!
Guardate che meraviglia!
Avatar utente
Messaggio Da Liquid_Snake
#158973 Quello rosso sembra molto family, comunque sembrano entrambi due bei coaster!
Mi piace il cobra roll che fa quello rosso perché a differenza di quello classico ( che lo fa quello blu), non mette a testa in giù xD In teoria è una figura nuova no?
Avatar utente
Messaggio Da phantom revenge
#158977 Boh, pare meno catorcioso del solito per essere un vekoma, ma bisognerebbe provarlo per affermarlo con certezza... :lol:
esteticamente mi piace molto... (solo che esteticamente mi piacciono anche gli SLC quindi...) :lol:
Avatar utente
Messaggio Da SteelPeppe2000
#158998 mi sembra fluido e per quanto riguarda le sensazioni una volta seduti (o "appesi" cit.) non resta che provarlo. Dato che non è lontanissimo penso che una volta finito il parco andrò a fare un bel test.
Comunque io spero sempre che la Vekoma si metta a fare coaster buoni, più coaster decenti ci sono meno si soffre.