Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Avatar utente
Messaggio Da phantom revenge
#157152 Sono stato a la ronde... :lol:
Comunque si capiva, perchè dal binario si vede che nn è un B&M...
'sto coaster qua se nn erro risale al periodo dove i signori B. e M. lavoravano alla intamin... :lol:
poi ce ne sono svariati in giro per i six flags/paramounts di questo modello se nn sbaglio... :roll:

a presto la mia foto... :)
Avatar utente
Messaggio Da Liquid_Snake
#157153
phantom revenge ha scritto:Sono stato a la ronde... :lol:
Comunque si capiva, perchè dal binario si vede che nn è un B&M...
'sto coaster qua se nn erro risale al periodo dove i signori B. e M. lavoravano alla intamin... :lol:
poi ce ne sono svariati in giro per i six flags/paramounts di questo modello se nn sbaglio... :roll:

a presto la mia foto... :)


Ah ecco xD
Comunque mi niubbizzo di nuovo >.< Da cosa si riconosce un Intamin old style da un B&M? >.<
Avatar utente
Messaggio Da Danysan95
#157155 (non sono sicuro) forse dal fatto che i B&M hanno le traversine un pò piu alte...
Immagine
Immagine
Inoltre se hai notato gli INTAMIN finiscono ad angolo convesso, i B&M a trapezio senza base maggiore
(la differenza è molto sottile)
Avatar utente
Messaggio Da phantom revenge
#157156 Devi guardare attentamente il binario... ci sono delle piccole differenza, ora nemmeno ti saprei dire quali, oramai distinguo chiaramente i B&M dagli Intamin o dai Giovanola... :)
Mi viene in automatico xD...

ecco il nuovo coaster!
Immagine

questo nn lo conoscevo nemmeno io, lo dico subito... :roll:
Avatar utente
Messaggio Da matteocrepaldi
#157159 Senza fare ricerche direi (ho guardato solo il nome su una mappa):

Fairly Odd Coaster che si trova a Kings Dominion.

Io ho provato quello a Kings Island quindi appena ho visto i colori ho sparato.
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#157165 eh un indizio... aspetta un attimo no? ^^

EDIT: trovato! è Kingdom Coaster al Dutch Wonderland :D non vi dico come ho fatto che senno' vi mettete a ridere :lol:
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#157188 nono che random coaster...dopo infruttuose ricerce su rcdb e su google, ho cercato su youtube "purple wooden coaster" e il 4 video era quello di quel coaster li!!! :D :D :D
Avatar utente
Messaggio Da Danysan95
#157203 intanto torno all'argomento della differenza fra le rotaie B&M e INTAMIN...
Immaginenon badare alla differenza della grandezza fra le due sezioni quadrate... è un errore, sono piu o meno uguali :D