Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#108131 regolamento? ti quoto kunzi!
Avatar utente
Messaggio Da djrenny
#108163
ema ha scritto::( :( ...io non l'ho mai provata...

non ti sei perso che dolori,fidati.. :)
Avatar utente
Messaggio Da Neno
#108187 io mi auto-consolo pensando ai mille e più giri fatti nei 10 anni in cui siamo stati amici intimi :D
Messaggio Da Vespe
#109350 se vi può interessare il deja vu di SFGA è stato acquistato dal parco SILVERWOOD, e verrà riaperto a luglio 08!!!!
bentornato deja vu!

l'installazione costerà piu di 3 milioni di dollari!
Avatar utente
Messaggio Da matteocrepaldi
#109380 Sulla home page era gia' stato segnato tra le news ancora quando non era confermato.

Non ho capito una se cambiera' nome o se lasceranno Deja Vu.
Avatar utente
Messaggio Da Neno
#109511 chissene del nome l'importante è salvarne uno :D
Messaggio Da Dr.Pest
#111827 ok... ho firmato il contratto... sierra viene a casa con me...la posizionerò con la lift lungo la strada e la stazione accessibile dal mio garage...se volete farci un giro ditemelo... ;)
Messaggio Da Vespe
#112861 aggiungiamo alla lista siori e siori dei coaster decedutiiiii

l'hypersonic xl 200 di casa s&s!!!!
l'air power coaster della s&s è già in fase di smantellamento, le cause al momento non sono ancora conosciute, di certo non si tratta di incidenti.....non si sa!!
può essere principalmente per la sua "rozzezza" del percorso che lo rendeva peggio di un vekoma!!!
i coaster maniaci stanno brindando , si dice, a questa scelta azzeccata!
Immagine
Immagine
Avatar utente
Messaggio Da matteocrepaldi
#112921
vespertine82 ha scritto:hypersonic xl 200


:lol:

Si chiama HyperSonic XLC. Hai confuso il nome con quello del righello coaster!
Messaggio Da Vespe
#112941 e perchè questo non era fatto col righello pure lui???? :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Massimo
#112952 ma era tipo dodonpa?
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#112974 Che scelte stupide... avrebbero semplicemente potuto modificarlo se così non era il massimo...