Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da matteocrepaldi
#306427 Si chiama Cobra ed è a Conny Land! E' a circa un'ora da casa mia! L'ho provato giusto la scorsa settimana!
Non è male ma il parco non merita una visita solo per quello!
Rimanere appeso alle protezioni di un coaster prodotto da una ditta russa dà anche un pizzico di adrenalina in più! E comunque la drop è carina, ovviamente in fondo! Vibra un pò ma in generale è liscio e le protezioni sono comode. I due saltini non hanno particolarmente airtime ma sono comunque divertenti. Il loop è piccolissimo e schiaccia abbastanza! Veramente strana è la sensazione quando ti trovi alla fine del binario a testa in giù. Purtroppo da qui in poi, la parte in reverse non è nulla di particolare. Va troppo piano e dopo il loop fa quasi fatica a rientrare in stazione!
Messaggio Da Mallory
#315998 Ragazzi, mantenete ordinata la sezione rollercoaster.
iziotasters, non si può aprire un topic con scritto "che coaster è questo?" almeno aggancia la domanda a qualcuna della sezioni esistenti.
Dov'è Ossa? Che cosa lo paghiamo a fare? :P :mrgreen:
Messaggio Da Shyamanuel
lore1991 ha scritto:Magari fosse stata veramente una città con il coaster in mezzo. Mi sarei trasferito subito :mrgreen:

Ti immagini?
"Per scendere cosa usi? Scale o Ascensore?"
"Shambhala u.u"
xD