Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Cobra:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#177413 La nuova montagna russa di Conny-Land, Cobra della societa russa Pax, aperta recentemente doppo 3 anni d'atesa, aveva dovuto chiudere le sue porte alcuni giorni dopo la sua inaugurazione. Si tratta della prima montagna russa che si trova in un parco di attrazioni svizzero.
Il direttore del parco spiega la ragione di questa chiusura : bulloni che garantiscono la stabilità erano già consumati (cosa inquietante dopo soltanto alcuni giorni). Gli ospiti avevano osservato qualcosa di anormale durante il percorso, che lo rendeva scomodo. Le parti stanno essendo sostituito da una società svizzera. L'attrazione dovrebbe riaprire per la fine della settimana

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#177420
phantom revenge ha scritto:In svizzera non possono installare coasters nei parchi per questioni burocratiche?

Chi c'ha il pane non c'ha i denti, si dice qua... :lol:


Sono pazzi questi svizzeri - dopo ricerche nella base di dati di mio padre, è una legge che proibisce la costruzione di parchi di attrazioni in Svizzera a causa… di PUO CAUSARE TROPPO TRAFFICO sulle AUTOSTRADE !!!!!!!????? :lol: :lol: :lol: :lol:
Europapark avrebbe all'origine essere costruito sopra Montreux ! Impossibile, da cui il suo impianto in Germania
Avatar utente
Messaggio Da dibilele
#177421
Maite-nageur ha scritto:Sono pazzi questi svizzeri - dopo ricerche nella base di dati di mio padre, è una legge che proibisce la costruzione di parchi di attrazioni in Svizzera a causa… di PUO CAUSARE TROPPO TRAFFICO sulle AUTOSTRADE !!!!!!!????? :lol: :lol: :lol: :lol:


:shock: :shock: Ma veramente?