Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Cobra:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#124665 Noi credo che lo proveremo la sera del 21 luglio visto che pernotteremo ad Århus! Sono curioso di provarlo!!!

Voglio provare anche il "bruco mela" pinfari con giro della morte :lol:

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Frodo
#125109 Ho appena letto questa notizia... http://www.parkothek.info/actualites.php#230
Spero non sia successo niente di grave. Soprattutto per il futuro della Ride Tek...per un'azienda giovane certe notizie non fanno certo bene.
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#125279 Mi sa che non lo proviamo più :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Penny
#125332 Guarda io quando l'ho saputo mi è venuto un colpo! Io la chiamerei "la sfiga nera".
Dopo anni che disegnano coaster per altri ne buttano fuori uno loro, di discrete
dimensioni e poco dopo l'apertura incidente.... :?

Ieri mi è stato passato il comunicato che ho inserito nelle news
http://www.theparks.it/news.php
dove non si sa nulla di nuovo ma diciamo che si chiarisce la gerarchia delle eventuali "colpe".
(anche se naturalmente il comunicato è scritto da una sola parte presa in causa)

Il nostro amico screamscape nella sua immensa ignoranza dichiare che è il loro primo coaster
(cosa che non è vera) e gli pronostica una vita breve alla RTE...va be gente simpatica.

Cmq le dinamiche precise non si sono ancora capite. Spero che ci siano delucidazioni al più presto
anche se credo che il danno d'immagine sia enorme, anche se alla fine risultasse che non è colpa
della ridetek.
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#126277 Siamo stati al parco qualche giorno fa, ovviamente il coaster era chiuso... un treno era smontato, l'altro era a metà percorso spezzato in due...

Abbiamo fatto anche le foto allo storage per togliere qualche dubbio ;)