Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su De Vliegende Hollander:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da dodo1
#42214 sono bellissime le imbarcazioni!!!sembrano quelle dei corsari adattate però per un coaster!!
Messaggio Da pippog88
#42227 se mettono l'acqua vuol dire che hanno risolto i problemi di velocità! :D
Messaggio Da dodo1
#45800 Non si sa più nulla di questo coaster-darkride acquatico?? :roll: Maite se ci sei batti un colpo!! :lol:
Messaggio Da Maite-nageur
#45844 Ecco gli ultimi "infos" ricevuti di Efteling: l'apertura di "de Vliegende Hollander" sarebbe prevista per il 1 luglio.
Immagine
Secondo voci le barche non potranno accogliere altrettante persone che
previste (14) e ci sarebbero soltanto 8 persone per barca
Le barche non arriverebbero abbastanza rapidamente sul lift.
Il sistema anti-rollback del lift pone problemi (1 volta su 10
non funziona correttamente) e le barche (11 ?) non sono tutte pronte e dovrebbero ancora essere provate. La "parete" d'acqua bagnerebbe troppo, ma lo scopo sarebbe che l'attrazione non bagna anche bene per Winter Efteling che durante la stagione normale.
Soltanto ad osservare il colore de l'acqua si capisce perché.
Dei tubi sono postati sui lati per incanalare i getti d'acqua.
Immagine

ImmagineImmagine

sotto questo legame troverete numerose fotografie

http://themepark.nl/php/images.php?main ... 5&p=4&m=13

Ho previsto una visita del parco con i miei colleghi del Aqualibi alla metà giugno, farò uno trip riport.
Messaggio Da pippog88
#45858 non ho capitò perchè hanno ridotto il numero di persone per barca! :oops:
Messaggio Da MilBanderas
#45900 Secondo voci le barche non potranno accogliere altrettante persone che
previste (14), ma io non credo que sia vero. Ci sono molte voci (molte non sono veri) ma non c'è molta informazione ufficiale del parco.

Anche l'apertura il 1 lugilo sono voci (secondo altre voci sarà il 24 giugno), l'annuncio ufficiale della data d'apertura sarà metà giugno.
Ciò che è sicuro è che l'attrazione non aprirà prima della fine giugno

(Scusate per il mio italiano, non parlo bene questa lingua.)
Messaggio Da dodo1
#45924 Non preoccupatevi per l'italiano..si è capito tutto :wink:

In ogni caso pippog ci sono problemi con il "camelback" (l'ultimo) e con l'anti rollback (ovvero il sistema che impedisce alle le barche di tornare indietro a causa dell'eccessivo rallentamento della barca stessa:wink: )
La barca diventerebbe troppo pesante con 14 persone e tornerebbe sicuramente indietro..

Beh ma dico io.. :roll: un o una serie di acceleratori lungo il lift?? :roll: a mo di salita dell'Ortobruco di GL o di Pegasus di EP??
Messaggio Da pippog88
#45940 io pensavo che più pesante fosse più veloce andasse! :roll:
Messaggio Da dodo1
#46036 no...se il pezzo di tracciato in questione è la salita...se si parla di discesa il peso può inflenzare...ma si parla di salita :roll: :wink: !
Messaggio Da galvy
#46174 certo che costruire una stupenda attrazione con dei piani ben precisi di affluenza e alla fine ti ritrovi che può ospitare solamente la metà dei passeggeri non devessere un problema da poco di sicuro ci saranno grosse code
Messaggio Da pippog88
dodo1 ha scritto:no...se il pezzo di tracciato in questione è la salita...se si parla di discesa il peso può inflenzare...ma si parla di salita :roll: :wink: !

grazie mille,era da un po che me lo chiedevo! :wink:
Messaggio Da Hikari
#46182 Ma il progetto l'hanno fatto in una cena a base di paella e sangria? Ha più problemi progettuali che altro!
Messaggio Da dodo1
#46352 più che altro se il problema è la salita metteteci deglia cceleratori e punto e stop! :roll: un progetto sbagliato ma si può sempre rimediare...ma fatelo fra un pò la stagione finisce e siamo ancora ad aspettare un'attrazione con dei problemi molto più che gravi...
secondo voi chi paga l'errore di progettazione??il parco o l'azienda progettista?? :roll:
Messaggio Da Hikari
#46353 Sicuramente (e spero) coloro che l'hanno progettato!
Alla fine un coaster è un "normale" prodotto comprato da un acquirente, coperto da garanzia come qualsiasi altra cosa :wink:
Messaggio Da Maite-nageur
#46703 Cattive notizie, i problemi tecnici sono così importanti chel'apertura dell'attrazione sarebbe rinviata all'anno prossimoImmagine