Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Der Schwur des Karnan:

6
67%
1
11%
2
22%
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Stonem
#330354 Dimenticavo..giusto per farti bestemmiare, la single rider non è ancora pronta e le code sono sempre lunghe..
Messaggio Da Lucantropo
#330359 La single (di Novgorod) funziona bene quando la imbocchi, ma purtroppo la coda si differenzia non tanto prima dei cancelletti per cui se c'è comunque affluenza un po' di minuti in coda te li devi fare lo stesso purtroppo.

In ogni caso tolto Karnan, tutte le altre code erano più che umane e Novgorod merita assolutissimamente! A me la mattina era piaciuto forse anche più di Karnan stesso che ancora non aveva espresso al meglio il suo potenziale, o per lo meno scesi più divertito!
Messaggio Da Dexter_RM
#331483 In una splendida giornata con affluenza bassissima l'ho provato 3 volte, fino a quando la fortuna ha deciso di concedermi la prima fila :D , dopodichè ho detto basta :x
La mia valutazione è appena sufficiente: il sistema d'imbarco è fantastico, l'elemento segreto è inutile se lo sai, bella la drop, il resto del tracciato è fatto talmente veloce che non capisci a che punto ti trovi, e per finire i sedili sono scomodi: molto dolore a metà coscia dietro :evil:
Sicuramente con l'aggiunta di tema guadagnerà 1 punto, ma gli preferisco Fluch von Novgorod nonostante anche lui sia abbastanza cattivo :P
Messaggio Da matteocrepaldi
#331566 Pensavo di essere l'unico a cui non è piaciuto più di tanto!
Concordo che la drop è molto bella ma alla fine il percorso a parte l'elemento iniziale non ha tutte queste particolarità.
Però io non l'ho trovato scomodo!
Messaggio Da Stonem
#336007 Finalmente da quest'anno la single rider sara' usufruibiile :D che voglia di tornare!
Messaggio Da Stonem
#336052 Sì, l'anno scorso han aperto il coaster e quest'anno finiscono il theming.