Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Der Schwur des Karnan:

6
67%
1
11%
2
22%
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Artea
#317939 Che figata, non avevo fatto caso che la colonna reticolare ha giustamente una sezione triangolare....
Messaggio Da Dexter_RM
#318996 Ingresso lato corto ed uscita lato lungo: curva (panoramica 8) ) in cima o torsione durante la discesa? :P

Immagine
Immagine

altre foto http://www.xn--krnan-gra.de/en/building-blog/images/
Messaggio Da Artea
#319000 In pratica dall'alto l'impressione di schiantarsi é totale...
Messaggio Da Stonem
#319021 Inizialmente si parlava di 180 gradi, ma dalle varie fan Made si vede una discesa alla ge-force, con curvatura sui 95-100 gradi. Qualcuno sa per certezza di quanto sarà la spirale?
Messaggio Da Dexter_RM
#319033 Se intendi la spirale della drop, credo sia 90° niente di che, tutto sta a vedere come sarà tematizzata anche internamente, spero! :wink:
Messaggio Da Lucantropo
#319067 Eh, ma noi c'abbiamo la Mini Dive lumaca che è il Top delle Montagne Russe !! :lol: :lol:

Una domanda è passata inosservata la foto della bandiera Italiana ? E' una decorazione del parco che ha fatto incursione nella fotografia, o per caso al lavoro per il montaggio, o per la costruzione della torre ci è andata un'impresa italiana ?

(p.s. magari la parolaccia in italiano del video non vuol dire niente in tedesco perchè è una parolaccia italiana.. :lol: )
Messaggio Da Stonem
#320024 Mamma mia bellissima!! Ecco un altra tappa mia sicura per quest'anno.
Comunque tutto no, la tematizzazione sarà completata per il 2016 ma il coaster aprirà quest'anno.
Messaggio Da Dexter_RM
#320033 Ah io non ce la faccio ad aspettare l'anno prossimo :D

Immagine

Sarà forse per questo che ancora non hanno montato il resto del percorso? :lol: