Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Der Schwur des Karnan:

6
67%
1
11%
2
22%
0
N/A
0
N/A
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#320059 Impressionate davvero questa drop, sono poi curioso di vedere quanto questo treno manterrà la velocità sul percorso rispetto ad una dive b&m
Messaggio Da Dexter_RM
#322217 Sulla homepage del minisito c'è ancora scritto questo:
Look forward to the official opening of KÄRNAN in the 2015 season. Theming will follow in 2016.


Io spero di andarci tra fine settembre e primi di ottobre :D
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#322487 Un layout veramente strano, innanzitutto non ho mai visto un rollover con un avvitamento così ampio, secondariamente si il layout si sviluppa in altezza all'inizio per poi diventare di colpo basso e filante. Cioé il cambio di passo é proprio marcato.
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#322505 Non si capisce bene il Layout. La prima figura sembrerebbe proprio un roll-over anche se potrebbe benissimo essere curve molto inclinate.
Successivamente abbiamo una stengel dive simile a quella di skyrush, dopo di che abbiamo un percorso a bassa quota ricco di curve con cambi di direzione stile intimidator 305. sembrerebbe ci sia solo un punto di airtime, in una piccola bunny hill. (o forse 2? non capisco se l'altra sia una curva)
Avatar utente
Messaggio Da cucciogbr
#322594 Dopo il primo curvone a rasoterra sembra proprio di inture un horseshoe roll molto allungato, composto da due in-line al posto dei classici corke, per intenderci quella magnifica figura di Maverick!