Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Eurofighter:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Massimo
#67014 e quindi.. una bella Expedition south italy! FasanoLandia + Felifonte!:D
Messaggio Da Neo
Massimo ha scritto:e quindi.. una bella Expedition south italy! FasanoLandia + Felifonte!:D

bella idea!!!
Messaggio Da MATTYLAND
#67065 visto che siamo li perchè non aggiungere anche magik world io ci sono stato 4 volte e devo dire che come parco e molto carino!!
Messaggio Da atreiu
#67373 ma dove li prendono i soldi per mettere tutte queste novità in un solo anno? Detto questo, bisogna vedere come saranno il river rapids e la torre...

fasanolandia terzo parco in italia?
Messaggio Da RonWeasley
#67397 Beh superare Gardaland, Mira e Movieland sarà dura... onestamente anche Felifonte è a un livello superiore... comunque è sulla buona strada!
Messaggio Da Gymvideo
RonWeasley ha scritto:Beh superare Gardaland, Mira e Movieland sarà dura... onestamente anche Felifonte è a un livello superiore... comunque è sulla buona strada!

Per quanto mi riguarda con l'eurofighter si è posto al pari di movie.
Messaggio Da Massimo
#67434 come quantità di attrazioni vere e proprie e non spettacoli lo supera gia..
Messaggio Da RonWeasley
Gymvideo ha scritto:
RonWeasley ha scritto:Beh superare Gardaland, Mira e Movieland sarà dura... onestamente anche Felifonte è a un livello superiore... comunque è sulla buona strada!

Per quanto mi riguarda con l'eurofighter si è posto al pari di movie.

Spunta il solito discorso... ti piaciono i pachi o l'adrenalina? Puoi anche non rispondere :wink: :D

X massimo: la quantità conta abbastanza poco... vincerebbe l'idroscalo se no :lol:
Messaggio Da D
#67876 Ah ecco svelato l'arcano. Quando ho visto tempo fa la pagina introduttiva delle attrazioni di Fasanolandia (quella postata poi da Neno), il coaster marrone mi sembrava un rocket e ho detto "se se, questi si drogano"..
E adesso piazzano un Eurofighter.
In Europa dovrebbe essere il terzo se non sbaglio..
Messaggio Da lore1991
#67910 ho deciso che l'hanno prox non lo perdo di sicuro :D
Messaggio Da Gymvideo
#68247 chi fa l'inviato per la costruzione? :P
Messaggio Da dodo1
#68315 io e ron sicuram andremo...io ho la casa in puglia che dista 2 ore da fasano! :wink:
Messaggio Da lore1991
#68471 io sn a sole 2.30/3 ore di treno...ci andro' sicuramente la prox estate
Messaggio Da izio
#74083 CI vuole poco a costruire il secondo coaster piu bello d'Italia. Ne ha solamente 1...
Comunque sono veramente felice per la novità.
Speriamo che in Futuro
Mira, Gardaland, Felifonte, Movie Studios, Fasanolandia e Valmontone si combattano a colpi di novità allettanti ( come succede adesso in germania)
Messaggio Da Neo
#74857 Ecco il layout del nuovo coaster a fasano

Immagine

Gerstlauer - (1/17/07) Gerstlauer is showing off the new Euro-Fighter EF400 design that they will be installing into ZooSafari Fasanolandia (Italy), this will be Gerstlauer’s seventh Euro-Fighter installation. As with all virtually Euro-Fighters, the ride begins with the vertical lift hill, over the top to an angle of 97º before rolling into the 90º first drop. The EF400 has a track length of 395 meters, stands 23 meters tall, and the two cars will hit speeds up to 70 kph.

Fonte: screamscape.com