Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Expedition Ge-Force:

3
100%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Avatar utente
Messaggio Da phantom revenge
#124771 io parto fra 6 giorni e torno il 7 luglio...
mi dispiace per te colle_alberti (sul serio nn è ironico), ma nn posso che essere che felice che hanno riallentato il trim...da quello che ho capito hai avuto una sfiga allucinante...ora io me lo becco al max della potenza con air time anche negli ultimi camelbacks e variante ignorante più veloce! :)
Avatar utente
Messaggio Da colle_alberti
#124777 a me è andata cosi...
meno male ci vai te fra poco così non appena lo provi ci dici subito com'è e di passo ti informi come mai rallentano sto coso PROPRIO QUANDO CI VADO IO.......... :x :x :x :shock: :shock: :shock: accidentaccio!!! :D
divertiti e davvero facci sapere subito!
Avatar utente
Messaggio Da colle_alberti
#124779 mmm neanche qui ti posso aiutare... (ma che ci faccio qui???) :) :)
io cercando di fare l'artistico' ho fatto video a pezzetti e ovviamente da terra... :cry:
li devo ancora montare ma vedrai che mi vengono una schifezza! :P :P
figurati se uno fifone come me sale con la videocamera e fa video on board.... manco mi paghino!
a malapena alla 4° o 5° corsa ho iniziato ad alzare le braccia nella discesa... prima mi dovevate vedere: ero la vergogna totale di THE PARKS..... :wink: :wink:
ti confesso che la prima volta quasi muoio dalla paura nella discesa, è sconvolgente (come succede con il baco: la prima volta il lancio ti sembra veramente da infarto!)
ma dopo.... non mi ripeto....
ti auguro una expedition veramente veloce !!!
Avatar utente
Messaggio Da phantom revenge
#124780 nn preoccuparti...nn intendevo l'on board :wink:
io riesco a cronometrare qualsiasi cosa :lol: basta che hai fatto un video agli ultimi camelbacks e/o al trim brake :D ...cmq grazie mille...sono tesissimo :)

moderatori...bloccatema dal topic o minacciatemi di bannarmi senno lo faccio diventare 140 pag in 14 minuti :lol:
Avatar utente
Messaggio Da colle_alberti
#124791
phantom revenge ha scritto:nn preoccuparti...nn intendevo l'on board :wink:
io riesco a cronometrare qualsiasi cosa :lol: basta che hai fatto un video agli ultimi camelbacks e/o al trim brake :D ...cmq grazie mille...sono tesissimo :)

moderatori...bloccatema dal topic o minacciatemi di bannarmi senno lo faccio diventare 140 pag in 14 minuti :lol:



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Messaggio Da blastaman
#124867 la coda e' unica. Arrivato ai cancelletti puoi decidere dove allinearti, dalla prima all'ultima fila.
Chiaramente in prima e ultima fila si allinea piu' gente, dunque e' come se fossero 2 code a parte.

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da blastaman
#124869 Si, il meccanismo è identico a quello di colossos.
Credo sia Robb quello della foto, l'ho presa da TPR. Puoi vedere nella foto gente allineata in prima fila e nelle altre file il vuoto piu' totale :lol:
Avatar utente
Messaggio Da phantom revenge
#124870 però stupendo quando è così...parco vuoto... :)
io ci vado domenica 6 luglio...come sarà l'affluenza??? :roll: (devo fare europapark il 4 che è venerdì per forza perchè ci sto solo un giorno...poi però nn so se fare holiday di sabato o di domenica...lo vorrei fare di domenica per farmi l'EGF per ultimo :P ...boh...che mi conviene fare???) :roll:
Avatar utente
Messaggio Da colle_alberti
#124913
phantom revenge ha scritto:
Height: 53 m


rcdb dice che EGF è alto 53 metri...ma nn era alto più di 60 metri??? :?

EDIT: x chi c'è gia stato: per la prima fila c'è una coda a parte tipo katun?


anch'io lo voglio.... ma dove lo trovo un casco del genere??? :shock:
cmq, le file nell' EGF sono ben due e ben distinte, una per la prima fila e l'altra per il resto del treno.
ma secondo quello che ho visto, la gente (anche se c'era poca a meta giugno) fa più confusione per gli ultimi 2 posti che per i 2 primi... e sono 53 metri, non più di 60 :(
non vedo l'ora che qualcuno vada e ci dica se l'hanno allentato...
phantom: vola!
Avatar utente
Messaggio Da phantom revenge
#124924
è quasi impressionante vedere questo colosso arancione che si erge sui suoi 62metri di altezza


questa è una frase presa dalla recensione di parksmania dell'holiday park...naturalmente riferendosi a EGF...

oddio...ho messo in dubbio rcdb basandomi su una informazione di parksmania... :lol: ora rischio il linciaggio :lol:
Avatar utente
Messaggio Da phantom revenge
#124925
PhantomRevenge, there aren't ejector airtimes on the lasts littles camelbacks and yes, the trims are active. I think the ride is as good as the first part of the ride in the last part, after the first trim.


ecco quello che mi ha risposto uno che l'ha provato prima del 19 giugno...

Yeah, the last hills still deliver strong airtimes but they are short. The first trim brake is active but doesn't slow the train down very much.
The coaster warms up rather slowly, so the airtimes will be the best at the end of the day


questo è quello dopo il 19 giugno...la differenza nella risposta è netta...da nn c'è ejector a è molto potente...tutto quadra :D