Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Expedition Ge-Force:

3
100%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#152005 Ragazzi questo coaster non ha nulla a che vedere con il numero uno di una lista mondiale di coaster...daiiii!!!
E' indubbiamente un bel coaster pe la sua tipologia, ma non certo il migliore..
D'accordo con molti di voi nel dire che forse questo coaster era il migliore una volta...la corsa al record e l'indubbio avanzamento tecnico permette di costruire coaster molto più emozionanti!!
Avatar utente
Messaggio Da klop
#152014
dodo1 ha scritto:Ragazzi questo coaster non ha nulla a che vedere con il numero uno di una lista mondiale di coaster...daiiii!!!
E' indubbiamente un bel coaster pe la sua tipologia, ma non certo il migliore..
D'accordo con molti di voi nel dire che forse questo coaster era il migliore una volta...la corsa al record e l'indubbio avanzamento tecnico permette di costruire coaster molto più emozionanti!!


questo non vuole dire che se qualcosa è più tecnologico o innovativo è per forza migliore, o se lo è che expedition diventa una ciofeca!
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#152310 Sisi d'accordissimo..infatti non ho mai scritto che dire tecnologico equivalga a dire che a priori sia bello e tantomeno che expedition GF sia una ciofeca
E' indubbiamente un bel coaster pe la sua tipologia, ma non certo il migliore..
:wink:
Avatar utente
Messaggio Da klop
#152319 Volevo solo chiarire un po le cose visto che sembrava che fosse ormai da buttare!!
(ovviamente mi riferisco alla piega del discorso, non ai tuoi post in particolare :wink: )
E poi non ci posso fare niente, quando sento dire che silver star è meglio di expedition, anzi, quando sento dire che silver star e meglio di qualunque cosa non ci vedo più!!
Ovviamente esagero, ma è che il coasterone grigio mi ha così tremendamente deluso...
Mentre di egf sono letteralmente innamorato!
Avatar utente
Messaggio Da Frodo
#152372 vabbe, sarà che per me l'emozione che provo su un coaster dipende da tante cose, ma effettivamente a me l'egf ha dato poco (poco sempre rispetto alle aspettative), è bello è divertente i camelback sradicano, ma non nel modo in cui pensavo. il mio paragone con il silver deriva da una sensazione di godibilità generale, che può nascere anche dal fatto che dal silver mi aspettavo poco, ma invece per me si è rivelato un coaster onesto. un bel B&M in forma, fluido e potente. Mentre l'egf mi è sembrato parecchio giù di corda, troppe vibrazioni e la sensazione generale che qualcosa non andasse.

Non sono l'unico, gente che lo aveva fatto qualche anno fa e che poi lo ha rifatto quest'anno è rimasta delusa. Phantom stesso che per due giorni mi ha tirato scemo dicendomi se non ero emozionato all'idea di fare l'egf una volta fatto ha detto testuali parole: "me lo hanno rovinato"

resta cmq bello, ma non il mostro di cui tanto si parla. La potenza è nulla senza controllo...o manutenzione :wink:
Avatar utente
Messaggio Da Danysan95
#167244 Ventisei persone sono state evacuate per un inspiegabile blocco del famoso megacoaster Intamin

Mercoledi 28 Aprile, erano circa le 15.30 quando Expedition GeForce, il celebre e pluripremiato rollercoaster del parco tedesco Holiday Park, ha subito un arresto improvviso. In quel momento, a bordo del treno, erano presenti 26 ospiti che sono stati evacuati dai vigili del fuoco da un'altezza di circa 20 metri. Alcuni di loro hanno riportato lievi contusioni ed un leggero stato di shock. Il motivo di tale blocco è tutt'ora sconosciuto. Solo una settimana prima il coaster era stato ispezionato dall'ente tedesco preposto TUV. Expedition GeForce, in attesa di comprendere quale sia stata la causa del blocco, rimarrà chiuso.

Fonte: ParksMania
Avatar utente
Messaggio Da Kaos
#177967 Ecco qua che alla fine arrivo pure io ^^

Proprio ieri ho potuto provare il geforce per la prima volta :mrgreen:

Ok, mi ero preparato a trovare il coaster sotto tono, anche perchè leggendo proprio questo topic lo avevo capito che ormai non era più la bestia di una volta...
Comunque...primo giro...ultima fila :twisted:
Io boh, sarà che non sono un grande esperto ma sti cavoli!! Sotto tono? Ma dove? La drop ok è qualcosa di allucinante e il primo camelback spacca proprio, ma anche tutto il resto del percorso mi ha divertito veramente tanto!

Poi non ho sentito alcuna frenata e il treno col piffero che perdeva velocità....variante bellissima e in tutti gli altri camelback mi sono sentito vermante scaraventare fuori dal treno.

Insomma...sarà che non ho paragoni da fare col passato...ma EGF mi è parso proprio in forma.