Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#354207
MagicAngel94 ha scritto:E s fossero solo freni?


Non penso, ci sono altri pezzi colorati di nero che sono chiaramente freni, mentre questo sembra proprio un lancio (contando anche che non era l'unico pezzo e che se si sommano tutti quelli visti verrebbe una sezione freni decisamente troppo lunga).

peppe2994 ha scritto:
lore1991 ha scritto:Si secondo me questo pezzo verrà appeso in orizzontale, però la curvatura c'è quindi verso l'alto ci va di sicuro :mrgreen:


....o verso il basso <3


Non penso, la stazione dovrebbe partire già rasoterra nel fosso, vorrebbe dire scavare ancora di più o comunque portare prima il treno ad un'altezza maggiore e poi fargli fare discesa con lancio. Inoltre in caso di rollback ci dovrebbe essere un sistema (che potrebbe semplicemente essere un lancio all'indietro come per taron, in realtà) per rimettere il treno in una posizione utile per rilanciare. Ora ok che Phantasialand non si fa problemi a fare cose complicate, però vedo più semplice fare un lancio che curvi solo verso l'alto :mrgreen:
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#354330 Se mai ce ne fosse stato bisogno, il pezzo nero solo soletto in sotterranea ci conferma la presenza di una parte indoor così come che i lavori fortunatamente saranno assai complessi, quindi niente apertura nel 2018