Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#360944 No, si vedono entrambe le pareti laterali del piano -1. È FLY, ed è un'immagine non autorizzata.

Comunque sia, qualcuno afferma che ha visto i test e la calibrazione del secondo lancio. Niente di strano. Sono almeno tre mesi che la Vekoma sta al parco. Ci sta che sia l'ora dei test.
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#361132 Vekoma sta andando bene anche per quanto riguarda i suoi nuovi prototipi. Concordo con te Neo, anche per quanto riguarda di soggiornare per una volta li all'hotel
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#361138
Neo ha scritto:Sembra già bello veloce dai test, bene così!
Anche se sono quasi più curioso di provare l'hotel di fronte.

A proposito di hotel, guardate questo video allucinante :shock:

Al minuto tre <3

Il coaster davanti la porta della camera. Fantastico, ed a dire il vero mi lascia un po' perplesso. Ipotizzando lecitamente l giusta distanza di sicurezza, se qualche scemo lancia robe in mezzo al tracciato ?
Tutto bello, ma a rischio.
Avatar utente
Messaggio Da MrFacipieri
#361139 Non ho seguito il cantiere quindi non so, ma magari è il video che schiaccia le prospettive e fa sembrare il binario attaccato quando magari è distante. Sui poggioli poi possono metterci dei plexiglass o delle reti a trama fine
Ultima modifica di MrFacipieri il sab apr 18, 2020 4:17 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#361140 Ricordiamoci che all'estero non ci sono tutte le protezioni ai coaster che vediamo in Italia. A Efteling puoi raggiungere con molta facilità i binari dei coaster scavalcando dei parapetti bassissimi.
Non ricordo a Phantasialand, ma non mi stupirei se, giustamente, lasciassero spazio al buon senso dei guest lasciando la terrazza aperta.
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#361144 Una terrazza aperta c'è sicuro perché è l'unica cosa che al momento è stata pubblicizzata.
È vero che non militarizzano ogni punto vagamente a rischio, però se prendiamo ad esempio Taron, sono stati molto attenti a proteggere il tracciato ma non troppo. Qui sembra soltanto si siano spinti davvero oltre.
anche vero che quella è la ringhiera del cantiere, quindi magari alla fine sarà tutto coperto completamente, come hanno fatto con Taron, dove certe protezioni furono le ultime ad essere installate.
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#361185 Beh si diciamo che anche su Taron se dal parapetto che collega main street ad area cinese (quello che ha alla sinistra Taron ed alla destra Chiapas) puoi prendere e lanciare cose contro i treni che passano. Speriamo non lo faccia mai nessuno :lol:
Per l'hotel comunque secondo me ci sarà qualche protezione tipo vetri o plexiglass, anche per non farti uscire al gelo tipo in inverno se dalla stanza vuoi andare a fare colazione.