Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#352705 Le cose si fanno sempre più intriganti :shock:

Chissà se è un mezzo loop lanciato (con binario rivolto verso l'esterno) o magari solo l'inizio di un camelback che poi prosegue. Dalla foto non si capisce bene la curvatura dei pezzi. Hype! <3
Avatar utente
Messaggio Da SimGy
#352722 Klugheim è stata inserita nella zona Mystery, come era prevedibile. Questa invece non sembra facilmente collocabile in un'area già esistente, anche se io propenderei più per Berlino visto che una fabbrica steampunk sugli alianti (sempre che il tema sia quello) non si adatterebbe a WuzeTown.
Avatar utente
Messaggio Da Moksha_90
#352725 Ho visto che esiste anche una versione estesa della foto di cui sopra dove, oltre ai tre binari già visti, ci sono anche una sezione rettilinea coi freni a sinistra e, più importante, una sezione anch'essa rettilinea ma lanciata come i tre binari curvi in fondo a destra.
Immagine
In più, già visto ma qui è da una prospettiva diversa
Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#352726 Interessante! Perciò se tre binari magnetici non saranno divisi, è probabile che si tratti dell'inizio dell'accelerazione prima a spirale ( come all'inizio di" Arthur" di Europa Park, ma molto molto diverso ovviamente), come già detto per poi continuare diritto e se quel pezzo fosse colorato come gli altri 2 vicini ( non ce la faccio perfettamente a vedere) potrebbero essere tutti e 4 posizionati all'uscita della sezione indoor ( se ci sarà lunga e non come Black Mamba che è solo la stazione e freni finali ).
Avatar utente
Messaggio Da MagicAngel94
#352731 Guardate questa immagine di un flying Vekoma (la lift iniziale è quella in verticale)
Immagine
Guardate ora sulla curva finale del percorso, è possibile che quei pezzi launched vengano usati come freni finali? Oppure sarà boomerang che che va avanti e indietro
Avatar utente
Messaggio Da MagicAngel94
#352738 Ed è possibile che quelli di Phanta vengano usati come freni finali? Dalla foto non si vede bene ma magari dietro a quelli bianchi ci sono anche quelli grigi magnetici.
Dico così perché mi sembra che Star Trek nei freni finali utilizzi sia quelli bianche che quelli metallici

Edit: come non detto, star trek ha si i 2 tipi di freni ma sono uno dopo l'altro lungo il percorso, non assieme
Ultima modifica di MagicAngel94 il lun ago 21, 2017 9:49 am, modificato 1 volta in totale.