Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da lore1991
#351524 Deb ho modificato il titolo perchè sarà un flying, non un wing (e per fortuna :lol: ) :wink:

Comunque i flying alla fine hanno meno superficie resistente rispetto a quella di un treno classico (ammesso che il lancio avvenga già in posizione flying), quindi da quel punto di vista non dovrebbe essere un problema. Al massimo lo potrebbe essere il peso del treno, sicuramente più alto rispetto a quello di uno classico per via dei meccanismi aggiuntivi, ma comunque non è detto influenzi poi molto.

Chissà se sarà veramente Vekoma come si vocifera, ed in tal caso se sarà quel prototipo strano che si vedeva tempo fa od un flying classico.
Io punto al prototipo misto dark ride e coaster, ma mi va bene anche il caso in cui sia solamente coaster :lol:
Messaggio Da Artea
#351525 Secondo me non sará un classico flying B&M, ma qualcosa di nuovo di dimensioni ridotte. Detto questo mi va bene tutto, phantasialand ha troppo credito ai miei occhi...
Messaggio Da lore1991
#351527 Un flying B&M la vedo dura farcelo stare in quell'area (che si è più grande di quella di Taron, ma comunque ridotta per un B&M). Per essere il più lungo del mondo dovrà raggiungere almeno i 1124m (lunghezza di Flying Dinosaur), quindi deve essere qualcosa di veramente compatto ed arroccato su se stesso :lol:
Messaggio Da Stonem
#351530 beh.. ok che è solo una immagine promozionale ma quelle sono le classiche protezioni da Magic Mountain. Sembrerebbe proprio Vekoma
Messaggio Da lore1991
Stonem ha scritto:beh.. ok che è solo una immagine promozionale ma quelle sono le classiche protezioni da Magic Mountain. Sembrerebbe proprio Vekoma

Ancora più che a Magic Mountain sono simili a queste

Immagine

che alla fine è anche l'ultimo flying vekoma prodotto.
Messaggio Da Pandolf
#351539 Non ho mai visto Phantasialand fare un coaster ( o qualsiasi altra ride ) nuda e cruda, perciò stiamo pur sicuri che anch'esso sarà tematizzato da urlo. In più se passerà attraverso l'hotel e altre attrazioni, ben venga! E poi visto che Vekoma ha realizzato un attrazioni adatta a tutti ( Raik ), sicuramente avrà fatto un contratto per un attrazione big per i prossimi anni ( come accade in altri parchi ), e sarà subito il prossimo anno, visto che anch'io sono sicuro che il prototipo che stanno facendo i test, sia proprio il loro.