Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Avatar utente
Messaggio Da huntik.
#338763 Si le foto sono scattate verso l'esterno. Il parco c'è, piccolo ma con buone attrazioni... c'è pure una discreta offerta di rollercoaster adrenalinici. (quest'anno oltre al launched si preparano ad inaugurare il parco acquatico, si intravede il cantiere in basso a sinistra, prossimo anno nuova grande attrazione, si vocifera un wooden coaster, e hotel di medie dimensioni.) ci tengo a sottolineare che è aperto da solo 3 anni!
Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Hugo
#341973 Media Day per Formula 1!


Oggi dovrebbe aprire al pubblico. In più,la Vekoma ha soprannominato sulla sua pagina Facebook (e sul suo sito internet) questo nuovo tipo di launched coaster come "Space Warp"
Avatar utente
Messaggio Da huntik.
#342288 Provato ieri per la prima volta! La Vekoma ha fatto davvero un lavorone. Il lancio è molto bello e intenso, la salita con inversione è fantastica (soprattutto in prima fila), ti stacca dal sedile per almeno 2 secondi, il camel seguente mi ha dato come l'impressione di volermi espellere dalla vettura. E' abbastanza corto ma non c'è un attimo di noia, è tutto un tiro! Ah, il tracciato è veramente fluido e comodo, niente scossoni, niente di niente, secondo me paragonabile alla famosa fluidità B&M. E le protezioni (lap bar con una strana "pettorina" aderente) sono comodissime <3 Personalmente avrei preferito una durata leggermente più lunga però tutto sommato bello intenso... dalla vekoma non me lo sarei mai aspettato :)

Immagine

Quando ho un attimo faccio la recensione completa del parco :)
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#349509 Ho postato sulla pagina di Energylandia ( sul forum ), la foto sui lavori del water coaster, e di la si vede dove si trova la zona splash dopo l'elevator lift. Che sia questa la seconda zona e perciò questo sarà unico del suo genere?