Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Avatar utente
Messaggio Da huntik.
#330792 Eravate a conoscenza di questo parco aperto lo scorso anno in Polonia? Quest'anno sono stati aggiunti 2 coaster (che come secondo anno non è male :mrgreen:) più precisamente un family suspended coaster vekoma e un inverted coaster, sempre vekoma... Novità del prossimo anno un launched, che secondo la descrizione sarà simile al Blue Fire! :P

Dal sito:
Nel 2016 Energylandia inaugurerà una delle montagne russe più veloci in Europa. Formula 1 sarà una sfida per i più coraggiosi e un vero e proprio colpo di adrenalina per tutti gli appassionati di esperienze estreme. La grande lunghezza del percorso, il doppio della accelerazione iniziale di una Formula 1 più di 100 km / h in 1,2 secondi! Numerosi loop, inversioni e inclinazione, faranno di Formula 1 il montagne russe più emozionanti di Energylandia e un'esperienza indimenticabile per chi cerca emozioni. Il nostro "Formula 1" sarà un montagne russe simile a Blue Fire, che si trova in Europa Park in Germania.


Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#331522 Fluch von Novgorod fa da 0-100 in 1.4 secondi quindi credo anche 1.2 sia ben fattibile.
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#331548 La F1.06 impiegava circa 2,6 secondi per passare da 0 a 100 km/h
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#331554 Ed allora dove sta l'adrenalina? :wink:
Guardando bene su rcdb, ci sono vari coaster con accelerazioni molto simili.

Ma è a lancio magnetico? Perché valori così spinti si ottengono con i lanci compressi, più economici da realizzare.
Avatar utente
Messaggio Da Dexter_RM
#331557 Come ha fatto notare Stonem, Fluch von Novgorod dà una bella botta di adrenalina: vuoi perchè è subito dopo una piccola drop, perchè è al buio e perchè la prima volta non te la aspetti, per me è stato adrenalinico ed inizialmente impressionante :oops:
Questo Formula 1 credo che almeno al primo giro ci darà delle soddisfazioni, assolutamente fattibile da un rollercoasteriano :D 8)