Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Fury 325:

2
100%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da peppe2994
#317453 Piccolo OT:
Il progetto di un Hyper Coaster a Mirabilandia è chiuso dentro qualche cassetto.
Sulla carta dovrebbe avere uno sviluppo in stile Silver Star nei laghetti all'ingresso tra Divertical e Karun, ma hanno preferito Divertical.

Comunque dovrà essere qualcosa di assolutamente devastante affrontare quelle curve così basse a quella velocità. Dai vari POV mi sembravano meno intense :shock:
Messaggio Da Stonem
#317455 Ma sai che tra i vari modelli che potrebbero installare quello dell'hyper mi sembra il più plausibile? Se metteranno un coaster nel 2016 credo proprio sarà quello.. anche se non so se sarebbero in grado di permetterselo visto quanto costano e visto soprattutto l'andazzo del parco negli ultimi anni. Purtroppo i parchi della parque reunidos stanno procedendo tutti nella stessa onda :( chi più, chi meno.
Messaggio Da Il Cerio
dadadadadad ha scritto:Secondo me mirabilandia lo potrebbe estendere nei parcheggi e sarebbe Togo farcelo passare anche sulle fontane all entrata (intendo quella specie di piazzetta),e anche tra reset (dipende se il colore del coaster è attinente a reset)

a ma guarda che per provare un coaster Togo in Italia mancano più o meno 6-7 mesi (anche se non so se hanno gia iniziato i lavori) :lol:

peppe2994 ha scritto:Il progetto di un Hyper Coaster a Mirabilandia è chiuso dentro qualche cassetto.
Sulla carta dovrebbe avere uno sviluppo in stile Silver Star nei laghetti all'ingresso tra Divertical e Karun, ma hanno preferito Divertical.

verissimo, solo che come esempio sarebbe più corretto citare Expedition GeForce vista la natura del coaster e la casa costruttrice :wink:
Messaggio Da dadadadadad
Il Cerio ha scritto:
dadadadadad ha scritto:Secondo me mirabilandia lo potrebbe estendere nei parcheggi e sarebbe Togo farcelo passare anche sulle fontane all entrata (intendo quella specie di piazzetta),e anche tra reset (dipende se il colore del coaster è attinente a reset)

a ma guarda che per provare un coaster Togo in Italia mancano più o meno 6-7 mesi (anche se non so se hanno gia iniziato i lavori) :lol:

peppe2994 ha scritto:Il progetto di un Hyper Coaster a Mirabilandia è chiuso dentro qualche cassetto.

verissimo, solo che come esempio sarebbe più corretto citare Expedition GeForce vista la natura del coaster e la casa costruttrice :wink:

Cosa intendi per "non so se hanno già iniziato i lavori"
Messaggio Da Artea
#317962 Credo si riferisca al Cavallino Matto :D
Messaggio Da Stonem
#317966 Di questo passo entro qualche giorno hanno completato il tracciato. Dalla webcam hanno completato la discesa del camelback e un pezzo dell'elica, per quanto riguarda il camelback ho sentito che su leviathan i trim non si sentono e rimane comunque potente, solo il cerio ci può confermare ;)
Immagine
Immagine
Messaggio Da Il Cerio
dadadadadad ha scritto:Cosa intendi per "non so se hanno già iniziato i lavori"

Artea ha scritto:Credo si riferisca al Cavallino Matto :D

esatto la mia era solo una freddura:

quando scrivi "Togo" usi il termine in tono scherzoso, come dire "figo" (perlomeno l'ho inteso così) mentre io giocando coi sinonimi scrivo "Togo" intendendo il vero nome della casa costruttrice dello Stand Up coaster di recente acquisizione (in seconda mano) da parte del parco per famiglie toscano. Tutto qui :mrgreen:
Messaggio Da Stonem
#318553 Manca l'ultimo e camelback e la risalita verso i block brake al completamento del tracciato.
Nel frattempo ecco due foto dei treni.. possiamo subito notare della protezione aggiuntiva come accaduto per altri hyper :( spero questa scelta non influenzi molto la ride in se.
Immagine
Immagine
Messaggio Da Stonem
#319648 Il tracciato è stato completato.
Immagine
Immagine
Immagine