Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Fury 325:

2
100%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Stonem
#322619 Oggi (o meglio ieri, visto che è passata la mezzanotte) è stato inaugurato fury. Ho letto un pò di recensioni, e sembrano tutti entusiasti. Si parla di un percorso veloce e cattivello e dell'airtime più intenso tra qualsiasi altro hyper/giga b&m, a quanto dicono loro un quasi-ejector. Nel video si nota che c'è airtime anche nelle curve, specialmente nel secondo dove il tipo di coasterforce viene sbalzato via ad ogni cambio di direzione.
A me personalmente mi ispira tantissimo, l'unica cosa che non mi dice nulla è l'elica larghissima TM

Messaggio Da Artea
#322637 Tipo sui freni?!? ahahah

No dai, se pure questo rallenta troppo, mi spiego tante cose... Lol
Messaggio Da Artea
#322703 L'illuminazione dal basso spacca... peccato da noi non vada molto di moda.
Messaggio Da Liquid_Snake
#323628 Il POV non mi convinceva, il reverse pov invece me lo fa apprezzare molto di più. I 3 camel sembrano belli intensi e l'unica cosa che proprio non mi piace è l'elica gigantesca. Penso sempre che un Intimidator305 sia più "cattivo" e resto innamorato di Skyrush, ma sono felice che la B&M stia spingendo su queste novità. Peccato solo che conoscendo i loro prezzi sarà costato uno sproposito...