Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Gatekeeper:

0
N/A
0
N/A
1
100%
0
N/A
0
N/A
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#256974 http://www.theparks.it/cedar-point-p219 ... ora-n1203/

Come la vedete? :lol:


Saranno contenti i fan di Raptor, ma ancor di più sono contentissimi i vertici della B&M che ancora una volta si sarebbero accordati per la costruzione di un nuovo Wing Coaster e questa volta in un "signor parco" come Cedar Point.

Il nome in codice per il progetto è "CP Alt.Winged” e si tratterebbe del più alto, veloce e lungo Winged mai costruito finora. Il costo totale? 25 milioni di dollari per la costruzione e la ristrutturazione dell'area, con la rimozione delle attrazioni Space Spiral e Disaster Transport.

Il vice-presidente marketing non si espone per ora. Ci informa solo che l'investimento è uno dei più dispendiosi nella storia del parco divertimenti dell'Ohio.
Avatar utente
Messaggio Da rollo75
#256982
rotoshake ha scritto:Mi sarei aspettato almeno un Loop in questo coaster... ma va bene cosi


Mah,a mio parere,guardando Wild Eagle,direi che il loop per questa tipologia sia davvero un figura totalmente inutile.

Comunque io invece sono più curioso di sapere se quel camel verrà preso come si deve,o se sarà solo una sorta di "passo-terrazza-belvedere" al rallentatore.
Avatar utente
Messaggio Da Liquid_Snake
#256983 La drop+immelman mi sembra abbastanza interessante, anche la serie di corkscrew, 0Groll, dive loop, 0Groll mi sembrano messi bene in sequenza... La parte dopo i block brake è fondamentalmente inutile invece... Dovevano metterci il classico inline secondo me...
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#256984 a me pare interessante! Speriamo che la velocità con la quale prende le inversioni sia la stessa che nel video, cosa che per i wing b&m non si è molto verificata fino ad ora. Comunque l'ingresso del parco con un coaster che ti sfreccia sopra è decisamente una figata 8)
Avatar utente
Messaggio Da cresch
#256985
Liquid_Snake ha scritto: La parte dopo i block brake è fondamentalmente inutile invece... Dovevano metterci il classico inline secondo me...

I Block brake servono per aumentare la portata oraria.
Avatar utente
Messaggio Da Liquid_Snake
#256986
cresch ha scritto:
Liquid_Snake ha scritto: La parte dopo i block brake è fondamentalmente inutile invece... Dovevano metterci il classico inline secondo me...

I Block brake servono per aumentare la portata oraria.


So a cosa servono i block brake, ma in questo caso sono inutili tanto quanto quelli di iSpeed. Quei 15 secondi di curvette non aumentano di così tanto la portata oraria. Ci avessero messo un'inline avrebbe avuto senso, ma a questo punto tanto valeva non metterli per far affrontare le ultime curve ad una velocità maggiore. I BB hanno senso se il percorso successivo ha una discreta lunghezza ( vedi Katun dove si affrontano 2 corkscrew, 1 tunnel e un'elica completa )...
Avatar utente
Messaggio Da ngc4501
#256987 E' bello alto..nella skyline fa la sua bella figura, ma non solo, più nell'entrata !
Poi finalmente una figura inclinata che passa attraverso gli ostacoli, rispetto al solito inline piatto !

Penso che non hanno messo l'inline poi perché di inversioni ce ne sono già ha già a bizzeffe in questo layout, anche Wild Eagle se notiamo, ha diverse inversioni per cui un inline non era un requisito, cosa che in layout più compatti come Raptor, LC12, XFlight , con meno inversioni, l'inline sembra esserci sempre . Non so, ma potrei anche sbagliarmi..