Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Gold Striker:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#249863 Dubito che a qualcuno faccia impazzire Gold Striker, ma parliamone lo stesso :P

C'era una volta la news di Hermy della scorsa estate che ne annunciava la costruzione: http://www.theparks.it/california-s-gre ... ano-n1257/

E recentemente ci sono state novità:
Gold Striker si fa più interessante: si viaggerà al buio, all'interno di un tunnel

Nell'anno degli hybrid con inversioni, il California's Great America ha scelto di proporre ai suoi visitatori un wooden classico, quasi nostalgico: Gold Striker, prodotto dalla Great Coasters International.
Per stupire chi ha giudicato il progetto poco interessante, il parco del gruppo Cedar Fair ha appena annunciato l'aggiunta di un elemento di più[more]: La drop di Gold Striker sarà infatti completamente al buio, dato che il coaster incorporerà un lungo tunnel che ingoierà il treno già sulla lift, restituendolo alla luce alla fine della prima curva.
Ai passeggeri sembrerà così di correre davvero all'interno di una miniera d'oro, sperimentando il brivido della velocità nel buio pesto.

Immagine

Immagine

Il tunnel di legno e alluminio seguirà il layout del coaster per 53 metri e renderà senz'altro più interessante la modesta drop di 31 metri.

Immagine

Immagine

Gold Striker, che verrà inaugurato la prossima primavera, sarà l'ottava montagna russa del California's Great America, viaggerà ad una velocità massima di 80 km/h e monterà i treni Millennium Flyer.

Immagine

Immagine

In attesa dell'arrivo dei primi pezzi del tunnel, ancora da montare, è possibile farsi un'idea del layout di Gold Striker attraverso il POV ufficiale rilasciato dal parco:



Certo che, dopo aver visto Iron Rattler e Outlaw Run... hai voglia a mettere tunnel per renderlo competitivo... :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#249869 A me piace.. e m'attizza pure il buio !!! Alla fine da uno scossone alla solita ride su un wooden (che per me è divertente cmq...
W Joris, W Wodan
Avatar utente
Messaggio Da Katunandri
#250286 A me piace questa.. chiamiamola scuola di pensiero... di montagne russe in legno con discesone iniziale e poi poche altre cime, ovvero mantenere il percorso basso, tortuoso e perennemente veloce!!
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#277971 A me non convince più di tanto.. carino ma ci sono GCI migliori in circolazione. In effetti la drop buia rendeva di più, da provare di sera senz'altro