Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Griffon:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da matteocrepaldi
#48162 Vedremo... non è ancora sicuro niente per adesso!

A me piace!
Messaggio Da D
#48180 Però ci sono due immelmann! Se lo allungassero un pelo sarebbe perfetto
Messaggio Da matteocrepaldi
#51190 Oggi ho scoperto che il 23 di Agosto sapremo tutto su questo nuovo mostro d'acciaio.
Messaggio Da Gymvideo
izio ha scritto:E' stata rimosta l'attrazione "Le mans Raceway" nella zona francese del parco. Per fare posto ad un coaster veramente grande....

Rest in peace Le Mans Raceway...it was been a fantastic 31 years.
The good news is that Le Mans will be replaced with a very large roller coaster for the 2007 season. Stay tuned, and keep updated on this story @ www.bgescape.com

Ragazzi ricoprirà una superficie di 2286.75 km quadri.... Non me ne intendo, ma non mi sembrano pochi.
E cmq un nuovo coaster ci aspetta nel 2007 :)

un coaster che in teoria potrebbe percorrere tutta forlì, l'ho sempre sognato :lol: :lol:

(volevi dire metri quadri forse)
Messaggio Da D
#53294 Che grandeur.. Interessante.
Messaggio Da pippog88
#53331 poi dal video non si capisce più di tanto,bosognerà aspettare l'annuncio ufficiale per sapere qualcosa si più!
Messaggio Da izio
#53334 Creare l'attesa è la miglior pubblcità.
A quanto pare sarà la piu alta diving machine al mondo ( per solo 1 metro e mezzo in piu).
Speriamo in un percorso diverso da sheikra.....0 g roll e camelback sarebbero graditi!
Messaggio Da RonWeasley
#53380 No dai sarebbe tristissimo! Speriamo in qualcosa di meglio...
Messaggio Da Hikari
#53383 Mi sa che uno zero-g in una diving è impossibile, sopratutto con dei carrelli larghi DIECI POSTI! :shock: