Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Griffon:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Kri
#78483 seconmdo me pure è corto però penso che è molto intenso io lo farei molto volentieri :D
Messaggio Da matteocrepaldi
#78848 Secondo me non è corto. Sono molti di più i coaster più corti di quelli più lunghi.

E' lungo 947 circa metri, un metro in meno di Talon (948 metri) e 6 metri in meno di Silver Bullet (953 metri); eccone alcuni più corti.

Batman the Ride = 823 metri
Superman Ultimate Flight = 841 metri
Nemesis = 716 metri
Nemesis Inferno 750 metri
Blue Tornado = 765 metri
... da RCDB se ne possono trovare a centinaia!
Messaggio Da Gymvideo
#78859 vabbè il TTD è lungo 853 metri ma il tracciato non è che sia dei più lunghi
Messaggio Da Neo
#78917 come sempre pubblicità stupende...
Messaggio Da djrenny
#78920 e chiamalo piccolo :shock: :shock:
fa impressione da quanto è imponente.. :shock:
#80156 Tutto è pronto per i test: ecco i soliti fortunati che proveranno questo gioiello per ore prima di tutti gli altri!!!

Immagine
Messaggio Da loste91
#80157 magari a loro non piacciono neanche i coaster
Messaggio Da lore1991
#80164 già... infatti durante i giri non accennano ad un minimo di compiacimento... sempre cosi' freddi... se proprio non vogliono ci vado io al loro posto!! :lol: :lol:
Messaggio Da Neo
#80169 Guardate la fila di posti, è infinita!!! E poi il binario...è gigantesco :shock: :shock:
Messaggio Da lore1991
#80171 voglio video dei test!!!! :D :D
Messaggio Da Massimo
#80193 stupendo..
Messaggio Da djrenny
#80203 so già dove andrò in vacanza nel 2008.. :D
#80243 Altre foto:
- questa è come quella di prima ma senza i manichini; devo dire che a me questo accostamento di colori protezioni/sedili mi piace molto!

Immagine

- vista dal dietro

Immagine

- questo non lo sapevo!!!

Immagine
Messaggio Da djrenny
#80244 è immenso..per me ne esce il coaster più bello di sempre.. :shock: