Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Helix:

10
71%
4
29%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Il Cerio
#305541 Nessuna cretinata, solo un dettaglio: Liseberg non è pressi di Göteborg bensì a Göteborg essendo un parco cittadino :D
Messaggio Da Lucantropo
#305542 Già, è proprio all'interno dell'anello delle tangenziali.. infatti ci si può arrivare col Tram ! :mrgreen:
Messaggio Da Artea
#305817 Su RCDB danno come costo 200 mln di Corone Svedesi, che equivalgono a circa 22 mln di euro. Mi pare un ottima spiegazione del perché non lo vedremo mai in un parco italiano....
Messaggio Da Dexter_RM
#306808 Alla cerimonia d'apertura il simpatico CEO Andreas Andersen ci dà alcune informazioni interessanti :wink:

night pov

bellissimo, al secondo lancio la salita si vede all'ultimo :D
Messaggio Da Dexter_RM
#310621 Eccezionale! :D Per me è il miglior rollercoaster che ho provato <3 x adesso 3 volte prima fila, in mezzo ed in coda: non cambia nulla a parte che davanti hai la visuale migliore (e grazie) perché il treno è corto, solo 16 posti ma va bene così :D I sedili sono alti e quindi impossibile toccare con i piedi la pedana, durante il percorso la maggior parte del tempo si sta appesi, le accelerazioni si sentono anche se non è come partire da zero! Insomma, è divertentissimo! Fila fissa 30-40 minuti ma passa veloce, scorrevole e poi puoi giocare con la app di Helix che funziona solo lì perché serve una password che cambia ogni 10 minuti! Quando torno carico filmati e foto :wink:
Messaggio Da Kaos
#310638 Coda di 40 minuti per una novità di questa portata é veramente niente.
Dexter sai per caso se per Helix c'è il fastpass?
C'è il wifi quindi?
Messaggio Da Dexter_RM
#310670 Mi correggo: il treno è da 20 ma la sostanza non cambia :D C'è l' express pass, l' ho utilizzato perché lo danno in omaggio se acquisti il biglietto all inclusive. Il Wi-Fi è solo per il gioco di Helix: ogni 15 minuti chi è connesso e gioca prende parte ad una classifica, sui monitor viene aggiornata in tempo reale: sono dei giochini semplici ma serve abilità, che poi le prime volte devi capire cosa devi fare che è tutto scritto solo in svedese! :?
Messaggio Da Dexter_RM
#311006 Per adesso il video della queue line, a breve qualche foto :D

Purtroppo non mi hanno permesso di fare il pov :( anzi non permettono di portarti proprio niente a bordo!