Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Helix:

10
71%
4
29%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Lucantropo
#290462 Cavolo, non avevo ancora visto il POV... ma è lunghisismo !!!! :shock: :shock: :shock: Capisco bene o ha due "rilanci in corsa" ? (non conosco il termine tecnico).

Spettacolare ! poi già mi pregusto l'effetto "gravità zero" della nuova figura ! :D

Fra l'altro al Liseberg ci sono diverse altre attrazioni e coaster che sembrano meritare... sono stato in Svezia a inizio Giugno e ho visto il parco dall'autostrada... sono rimasto su una settimana, ma per altre ragioni e con altre persone non propriamente amanti del genere... però ho già in previsione di tornarci, ovviamente non prima che Helix sia stato inaugurato.. :twisted:

Fra l'altro il Parco è praticamente in città.. è a 1 fermata esatta di Tram dall'Hotel dove ho pernotatto i due giorni che ho fatto li a Goteborg... un Fly & Drive di un paio di giorni sicuramente vale la pena anche per andarci apposta ! 8)
Messaggio Da lore1991
#290464 Madò io sarei morto se fossi stato ad una fermata di tram dal parco senza però la possibilità di andarci :mrgreen:
Messaggio Da Lucantropo
#290465 Fortunatamente avevo un programma molto serrato e, per me, altrettanto entusiasmante per cui sono riuscito a sopravvivere.. :mrgreen:
Messaggio Da Lucantropo
#290833 Ottimo vedere l'avanzamento lavori.. speriamo che sia pronto per la primavera prossima come dichiarano.. 8)
Messaggio Da Lucantropo
#292685 Come procede ?? Non vedo l'ora che sia pronto, Liseberg è già nella lista delle "cose da fare" per la prossima stagione quindi spero proprio che con Helix non ci siano intoppi.

Altrimenti rimando !! :mrgreen: :D :D :D
Messaggio Da Bluemonkey
#292710 Come ha già detto matteocrepaldi stanno installando le fondamenta.
Aggiungo qualche altra foto.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ho trovato anche 2 foto che mostrano l'artwork della stazione:

Immagine

Immagine

Fonte: HELIX PÅ LISEBERG
Messaggio Da Lucantropo
#292716 Bello!

Non so se era stato postato, ma cercando la fonte che hai citato ho visto che c'è proprio il sito che aggiorna di tanto in tanto anche sull'avanzamento lavori..

http://projekthelix.se/en/

Questo si che è un modo per invogliare e far crescere la trepidazione per l'attesa !! :twisted: :twisted: